Mac mini
AppleLeaks e Curiosità

Mac mini: due nuovi modelli trapelati, uno con chip M2

Continuano i rumors su Apple. Questa volta, però, non parliamo della WWDC ma dei nuovi modelli di Mac mini. Si, modelli. Si, saranno due. Secondo i rumors e quanto trapelato online, due nuovi modelli potrebbero essere prossimi al lancio.   Uno dei due avrà il chip Apple Silicon M2. 

trapelati nuovi nuovi modelli di Mac mini
Apple Mac Mini

Leggi anche:

I due nuovi modelli

Non solo WWDC ma anche nuove indiscrezioni dedicate ai nuovi Mac mini. In queste ore sono state trapelate alcune prime immagini dei nuovi Mac mini sul sito online di B&H Photo, il rivenditore ufficiale di Apple. Le pagine dedicate ai due nuovi prodotti dell’azienda di Cupertino sono costituite da davvero pochi dettagli per quanto riguarda le informazioni ma fanno comunque ben pensare.

Uno dei due modelli del prodotto presenti online viene presentato come Apple Mac mini 8/256 M2. Questo modello era stato già oggetto di diversi rumors online durante questi mesi. Potrebbe, quindi, arrivare un nuovo dispositivo con M2? Potrebbe essere, dato le indiscrezioni online. 

L’altro modello viene, invece, denominato come Apple Mac mini tower 8/256 M1P.  Partiamo da “M1P” che potrebbe fare riferimento al chip M1 Pro di Apple. La dicitura “Tower” potrebbe, invece, fare riferimento alla grandezza del nuovo dispositivo , ossia che potrebbe essere più grande rispetto al modello “base”. Secondo alcuni rumors, questa dicitura potrebbe anche fare riferimento al Mac Pro ma sarebbe comunque strano che Apple abbia deciso di abbandonare il nome del proprio modello.

Ricordiamo che i due nuovi modelli erano stati già “sviscerati” mesi fa da Mark Gurman come possibili nuovi prodotti in arrivo a parte di Apple. Chissà. Noi resteremo in attesa di ulteriori informazioni più ufficiali.

Fonte: AppleInsider

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più