MacBook Pro
AppleLeaks e Curiosità

Nuovo MacBook Pro: nuovi colori e lancio dopo la WWDC?

Oggi non si può non parlare di Apple. L’azienda di Cupertino continua ( come suo solito) ad essere al centro delle attenzioni dei leakers. Le ultime indiscrezioni rivelano nuovi dettagli dedicati al MacBook Pro da 13 pollici, il prossimo prodotto di Apple che dovrebbe essere presentato a breve ( secondo i rumors). Ma cerchiamo di capire bene cosa aspettarsi e , soprattutto, quando verrà presentato.

MacBook Pro
MacBook Pro

Leggi anche:

Il nuovo MacBook Pro 13

Non solo visore AR, non solo MacBook Air ma anche MacBook Pro. Secondo quanto riferito, questa sera alla WWDC non vedremo la presentazione del nuovo modello Pro di notebook di Apple. Anche se tutti gli occhi sono puntati sul nuovo MacBook Air, ci sono novità anche per il Pro. A quanto pare, Apple avrebbe voluto lanciare il nuovo modello di notebook con prestazioni migliorate e nuovo chip ma questo non è stato possibile a causa dei continui problemi presenti in Cina a causa dei lockdown.

Secondo Gurman, il nuovo notebook  da 13 pollici avrà un design simile al MacBook Pro da 14 e 16 pollici, avremo una gamma di colori più ampia ( blu scuro, grigio siderale, argento e oro champagne), sarà leggermente più veloce e sarà dotato di due porte USB-C.

Infine, il nuovo modello  avrà ricarica Magsafe, TouchID ma non presenterà la Touch Bar che, secondo quanto condiviso, Apple avrebbe definitivamente abbandonato optando per nuove alternative. Ricordiamo, infine, che il prodotto più atteso è il modello Air che dovrebbe presentare il nuovo chip dell’azienda.

Come sempre, non ci resta che attendere questa sera e scoprire definitivamente cosa verrà presentato durante la conferenza per gli sviluppatori.

Via: smartworld

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più