Xiaomi 13 Ultra
Novità

Xiaomi 13 Ultra potrebbe arrivare molto presto!

Fresca del lancio Global della sua 13 Series, Xiaomi non rallenta e presto potrebbe presentare un nuovo attesissimo tassello della line-up 2023. Stiamo ovviamente parlando di Xiaomi 13 Ultra, che abbiamo già imparato a conoscere, col suo peculiare design, grazie ad alcuni render nelle ultime settimane. Il prossimo device Xiaomi punterà in alto, e abbiamo già scoperto alcuni dettagli molto interessanti della sua scheda tecnica, ma oggi arrivano nuove indiscrezioni riguardo le tempistiche del suo debutto.

Leggi anche:

Xiaomi 13 Ultra

Sappiamo già che Xiaomi 13 Ultra, a differenza del suo predecessore, arriverà anche per il nostro mercato, ma un nuovo rapporto indica il secondo trimestre 2023 come finestra di lancio del prodotto. Più precisamente si parla maggio 2023!

Precedenti indiscrezioni ci hanno offerto immagini in grado di delineare un profilo piuttosto dettagliato del device. Le dimensioni non sono trascurabili e l’ampio modulo fotografico continua a catturare tutta l’attenzione con una nuova soluzione per il primo gradino del bump fotografico, che questa volta è integrato alla backcover. L’isola fotografica circolare resta comunque sporgente, ma il design complessivo sembra alleggerire le linee del device. Sul retro è ben visibile la piccola rampa che precede il modulo fotografico e permette al device di passare dallo spessore minimo della parte inferiore a quello necessario per accogliere i sensori fotografici. Le quattro camere sono disposte su due file, sarebbero capitanati nuovamente dal Sony IMX989, ma potrebbe esserci un nuovo teleobiettivo periscopico con supporto ad uno zoom 120x. C’è poi spazio per dToF, e flash LED.

Gli ultimi rapporti sul device confermerebbero l’adozione di 16 GB di RAM accompagnati da 512 GB di spazio di archiviazione, mentre report precedenti facevano riferimento alla possibilità di arrivare fino ad 1 TB di storage UFS 4.0. In ogni caso Xiaomi 13 Ultra sarebbe il primo della gamma a superare i 12 GB di RAM e non ci sono dubbi sulla competitività del device sul fronte performance, dato che lo Snapdragon 8 Gen 2 a bordo potrà contare su RAM LPDDR5x.

Via: mysmartprice

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più