realme GT Neo 5 Lite
Novità

realme GT Neo 5 SE sfoggia un processore inedito su Geekbench

Nelle ultime settimane abbiamo visto arrivare diverse indiscrezioni riguardanti un nuove device della gamma GT Neo di realme, ed oggi alcune specifiche vengono confermate da Geekbench. Il device in questione è realme GT Neo 5 SE, avvistato per la prima volta come modello RMX3700 nel database del 3C, e successivamente apparso in quelli di MIIT e TENAA.

Leggi anche:

realme GT Neo 5 SE

Il modello RMX3700 porta a casa 390 punti nel test di Geekbench ML, e l’elenco, come al solito, riporta alcuni dettagli su dotazione e SoC. Il device in questione è equipaggiato con 8 GB di RAM, esegue Android 13, e adotta un inedito processore Qualcomm.

Il chipset che Mukul Sharma identifica come uno Snapdragon 8+ Gen 1 Youth Edition, potrebbe rivelarci l’architettura del prossimo SM7475 di Qualcomm. Il processore Octa-Core adotterebbe un core @ 2.92 GHz, tre core @ 2.50 GHz e quattro @ 1.80 GHz.

Precedenti rapporti ci presentano un device con display da 6.74 pollici e design leggermente rivisitato, che adotta un panello 1.5K a 144 Hz con PWM dimming a 2160 Hz. Sul retro dovremmo trovare una tripla camera capitanata da un sensore Omnivision OV64M da 64 Megapixel f/1.79, al quale si affiancheranno un grandangolo Sony IMX355 da 8 Megapixel ed un macro GalaxyCore GC02M da 2 Megapixel. Frontalmente ci sarà invece una selfie-camera da 16 Megapixel.

Infine, GT Neo 5 SE dovrebbe essere alimentato da una batteria da 5500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 100 W. Nonostante le specifiche ridimensionate rispetto al modello standard lo abbiamo già visto portare a casa ben 1.029.731 punti su AnTuTu.

Via: mysmartprice

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più