Samsung Bespoke Top-Mounted Freezer
Novità

Samsung lancia il suo nuovo frigorifero Bespoke Top-Mounted Freezer

Samsung Electronics ha annunciato il lancio globale del frigorifero Bespoke Top-Mounted Freezer (TMF). Disponibile per la prima volta in Thailandia dalla fine di marzo, il nuovo frigorifero si espanderà nelle regioni di tutto il mondo entro la fine dell’anno. Il frigorifero Bespoke TMF combina un design elegante con una gamma completa di opzioni di colore e struttura Bespoke per contribuire a dare a ogni cucina un arredamento unico ed elegante. Dotato delle più recenti tecnologie di raffreddamento e risparmio energetico, rende la conservazione degli alimenti comoda, efficiente e flessibile.

Al giorno d’oggi, i clienti si aspettano che gli elettrodomestici vadano oltre le loro funzioni di base“, ha dichiarato Junhwa Lee, EVP e Head of the Customer Experience Team del Digital Appliances Business di Samsung Electronics. “Con un’ampia scelta di colori e tecnologie all’avanguardia come AI Energy Mode di SmartThings Energy, Optimal Fresh+ e SpaceMax, gli utenti possono godere di esperienze culinarie di livello superiore conservando il cibo al massimo della freschezza, il tutto risparmiando energia e mantenendo il soggiorno lo spazio sembra bellissimo“.

Leggi anche:

Samsung Bespoke Top-Mounted Freezer

Flat Door Design e una gamma di colori per un look unico ed elegante

Le opzioni di design flessibili del frigorifero Bespoke TMF aiutano i clienti a realizzare l’estetica unica della loro cucina. Con una gamma di colori e finiture su misura tra cui scegliere e un design moderno ed elegante dell’anta piatta, la sua finitura elegante aiuta a dare vita ai colori di una cucina. Le texture del vetro in Clean Black, Clean Navy, Clean Peach, Clean Pink, Clean Vanilla e Clean White offrono una finitura elegante che esalta i colori per un look raffinato e moderno. Al contrario, le texture Cotta in Metal Charcoal, Metal Pink e Metal White offrono la finitura calda e opaca della terracotta.

Per completare questa gamma di colori e finiture, il design pulito e contemporaneo del frigorifero Bespoke TMF è caratterizzato da maniglie incassate che non sporgono o intralciano. Con le maniglie incassate e un design intelligente e raffinato, il frigorifero Bespoke TMF arricchisce le combinazioni cromatiche e si integra perfettamente con i mobili della cucina esistente.

Risparmio energetico senza sforzo con la modalità energetica AI

AI Energy Mode di SmartThings Energy utilizza l’intelligenza artificiale per tenere traccia dei modelli di utilizzo e del consumo energetico di Bespoke Top-Mounted Freezer. AI Energy Mode analizza quindi i dati per fornire informazioni utili attraverso l’app SmartThings per aiutare l’utente a risparmiare energia in modo proattivo.

Gli utenti possono monitorare le stime dei costi di consumo e ottenere una migliore comprensione di come utilizzano il loro frigorifero. Questa statistica di utilizzo può essere visualizzata su base giornaliera, settimanale o mensile, secondo le preferenze dell’utente.

Se una bolletta elettrica mensile stimata supera gli obiettivi preimpostati, SmartThings avvisa gli utenti consigliando di passare alla modalità energetica AI, riducendo il consumo energetico fino al 7% con la semplice pressione di un pulsante.

Samsung Bespoke Top-Mounted Freezer

Optimal Fresh+ preserva freschezza e sapore grazie a una tecnologia innovativa

Lo scomparto Optimal Fresh+ del frigorifero Bespoke TMF offre quattro diverse modalità di refrigerazione e può mantenere il cibo fresco fino al doppio del tempo di raffreddamento standard.

Situate in un cassetto a controllo indipendente installato nella parte superiore del frigorifero, le quattro esclusive modalità di temperatura — Fridge, Meat & Fish, Soft Freeze e Power Cool — sono progettate per conservare diversi tipi di alimenti in modo efficiente e ottimale.

La modalità Frigo è ideale per conservare cibi freschi e prodotti quotidiani di uso frequente come latticini e cibi di gastronomia. Se gli utenti desiderano conservare carne, pesce e pollame non congelati, la modalità Carne e pesce è perfetta per mantenerli freschi e pronti fino a sette giorni. L’impostazione della temperatura per la modalità carne e pesce può arrivare fino a -1℃. Se gli utenti cercano un tempo di conservazione ancora più lungo senza congelamento completo, la modalità Soft Freeze applica un sottile strato di ghiaccio che impedisce la bruciatura del congelatore e consente un taglio flessibile senza necessità di scongelamento. L’impostazione della temperatura per Soft Freeze può arrivare fino a -4 ℃. Per bloccare rapidamente la freschezza dei generi alimentari, la modalità Power Cool fa esplodere lo scomparto Optimal Fresh+ con aria fredda, raggiungendo rapidamente le basse temperature e raffreddando rapidamente cibi e bevande.

Con l’Optimal Fresh+ dedicato, il frigorifero Bespoke TMF consente agli utenti di conservare tutti i tipi di alimenti in modo flessibile, rendendo la conservazione di numerosi tipi di alimenti più semplice e conveniente.

SpaceMax: più spazio all’interno, stesse dimensioni all’esterno

Per dare ai clienti più libertà nella quantità di cibo che possono conservare freschi in una volta, il frigorifero Bespoke Top-Mounted Freezer è dotato di 20 litri di capacità in più rispetto ai modelli precedenti senza ingombro esterno aggiuntivo.

Il frigorifero Bespoke TMF è progettato con la speciale tecnologia SpaceMax che utilizza un elevato isolamento in uretano per consentire pareti del frigorifero molto più sottili senza compromettere l’efficienza energetica. Ciò conferisce al frigorifero Bespoke TMF ampio spazio sui cassetti e sui ripiani per alimenti di molte forme e dimensioni, pur mantenendo l’aspetto elegante e aerodinamico del suo design.

Fonte: samsung

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più