truffa whatsapp
Novità

WhatsApp: addio ai gruppi per i regali di compleanno

Scommetto che anche nella vostra comitiva c’è qualcuno che, per ogni singolo motivo, crea un nuovo gruppo su WhatsApp, includendo SEMPRE le stesse persone. A quanto pare, a breve potremmo non dover eseguire la “classica” pulizia annuale delle chat e rimuoverli tutti singolarmente.

Leggi anche:

WhatsApp - Gruppi Effimeri

WhatsApp: come funzionano i Gruppi Effimeri

WhatsApp sta lavorando ad una nuova funzione chiamata “Expiring Groups” (probabilmente tradotta in “Gruppi Effimeri”), che consentirà agli utenti di impostare una data di scadenza per i loro gruppi, al fine di risparmiare spazio e gestirli meglio nel tempo. Questa novità è stata scoperta nella versione beta per iOS 23.5.0.70, rilasciata attraverso l’app TestFlight, che contiene anche alcune correzioni di bug e miglioramenti generali.

Si potrà scegliere tra diverse opzioni di scadenza, come un giorno, una settimana o una data personalizzata. Inoltre, gli utenti potranno rimuovere la scadenza precedentemente impostata in caso cambino idea, ma questa scelta sarà personale e non si applicherà agli altri partecipanti al gruppo.

La nuova funzione sarà visibile all’interno delle informazioni del gruppo in una futura versione dell’app. Nel frattempo, continueremo a tenervi aggiornati su ulteriori sviluppi e nuove funzioni per WhatsApp beta per Android, iOS, Web/Desktop e Windows.

FONTE

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più