Samsung SmartTag
Novità

Il nuovo Samsung Galaxy SmartTag potrebbe arrivare entro la fine del 2023

Samsung ha presentato il suo primo tracker all’inizio del 2021, ma a distanza di quasi due anni non ha avuto ancora eredi. Presto la situazione potrebbe però cambiare, ed un nuovo Samsung Galaxy SmartTag potrebbe arrivare presto. La seconda generazione del device dovrebbe apportare alcune novità e miglioramenti, sia in termini di portata che di sicurezza, passando per il volume del suo segnale acustico.

Leggi anche:

Samsung SmartTag

Samsung Galaxy SmartTag

Stando a quanto riportato da Sammobile, il debutto del nuovo tracker dovrebbe avvenire già nel terzo trimestre dell’anno. In particolare, si parla di un lancio in occasione della presentazioni dei nuovi prodotti della gamma Galaxy Buds e Galaxy Watch. Il prossimo Galaxy SmartTag potrebbe quindi arrivare insieme a Galaxy Buds 3 e Galaxy Watch 6, e l’annuncio potrebbe inoltre coincidere col debutto dei nuovi foldable del brand.

Al momento Samsung non ha avuto lo stesso successo della concorrenza nel segmento, e la prossima generazione di Galaxy SmartTag potrebbe dover competere anche con un nuovo tracker targato Google. Non ci resta quindi che attendere nuove indiscrezioni per scoprire quali funzionalità implementerà Samsung per portare dalla sua parte l’ago della bilancia.

Via: sammobile

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più