vivo Pad 2
Novità

vivo Pad 2: specifiche e render in attesa del lancio

Come ormai sappiamo, la nuova line-up di vivo arriverà il 20 aprile, e, in attesa del debutto dei prossimi foldable del brand, ci concentriamo sul nuovo tablet targato vivo. Il nuovo vivo Pad 2 si è mostrato infatti in alcuni render, assieme ai quali sono trapelate nuove indiscrezioni sul dispositivo.

Leggi anche:

vivo Pad 2

vivo Pad 2

Il tablet sarà disponibile in tre colorazioni e presenterà un’isola circolare sul retro che accoglierà la fotocamera. Il modulo comprenderà due sensori da 13 + 2 Megapixel ed il Flash LED. Restando sulla backcover, in basso, troviamo i connettori pogo per collegare la tastiera, mentre al centro c’è il logo vivo. Sul frame superiore, invece, prende posto il pulsante di accensione, mentre sul lato destro c’è il bilanciere del volume.

Anche se il render non mostra il display di Pad 2, il rapporto afferma che il tablet sarà dotato di un display LCD da 12,1″ con una frequenza di aggiornamento di 144Hz e risoluzione 2,8K. Il comparto fotografico sarà poi completato da una camera da 8 Megapixel per selfie e videochiamate. vivo Pad VS vivo Pad 2

vivo Pad 2 sfrutterà un processore Dimensity 9000, affiancato da 8/12 GB di RAM LPDDR5 e 128/256/512 GB di storage UFS 3.1. A bordo troveremo poi OriginOS 3, ed il tutto sarà alimentato da una batteria da 10.000 mAh con supporto di ricarica 44W. Pad 2 supporterà, infine, NFC e connettività Bluetooth 5.3.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più