Samsung Galaxy M54 5G
Novità

Samsung Galaxy F54: certificato con una batteria da 6000 mAh

Il Samsung Galaxy M54 è stato già presentato in Medio Oriente il mese scorso, ma oggi arrivano nuove indiscrezioni sul suo debutto in nuovi mercati. Una versione del device sembra infatti pronta ad arrivare sotto il nome di Samsung Galaxy F54. Lo smartphone modello SM-E546B/DS è infatti apparso nei database di alcuni enti di certificazione, oltre che nelle pagine di supporto su siti web locali di Samsung.com per Bangladesh e India. Inoltre, device con lo stesso numero di modello insieme al SM-M546B/DS è stato certificato da SGS Fimko.  

Leggi anche:

Samsung Galaxy F54

Samsung Galaxy F54

La certificazione ci conferma che Samsung Galaxy F54 arriverà con una batteria da 6.000 mAh, e supporto alla ricarica rapida da 25 W (9V a 2,77A). Nulla di inaspettato dato che Galaxy M54 ha esattamente la stessa batteria e velocità di ricarica. Potrebbero esserci alcune differenze nell’hardware per il modello della serie F, ma al momento non ci sono ancora informazioni a riguardo.

Ricordiamo inoltre che M54 è simile all’A54, anche se leggermente più grande con la sua batteria da 6.000 mAh, display da 6,7 pollici e camera da 108 Megapixel; adotta infatti lo stesso chipset Exynos 1380.

Con certificazioni e le pagine di supporto già online, Galaxy F54 dovrebbe essere vicino al lancio. Non ci resta quindi che attendere il debutto del device, che molto probabilmente avverrà in sordina proprio come per il fratello.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più