realme GT Neo5 SE
Novità

realme GT Neo5 SE: il nuovo record di vendite della gamma GT Neo

realme ha presentato GT Neo5 con specifiche estremamente interessanti, e il device si è guadagnato una altrettanto interessante variante SE che ha sbaragliato i fratelli nel flash sale. Tutte le 100.000 unità di realme GT Neo5 SE, alimentato dallo Snapdragon 7+ Gen 2 e con una ricarica da 100W, sono infatti state vendute durante la prima giornata.

Leggi anche:

realme GT Neo5 SE

La variante GT Neo più venduta nella storia del marchio, adotta una fotocamera da 64 Megapixel con sensore Omnivision OV64M, al posto del Sony IMX890 da 50 Megapixel di Neo5 e GT3. Ma, allo stessotempo, arriva con un prezzo di partenza di soli CNY 1.999 (circa 265 euro) e il modello top è disponibile all’equivalente di 345 euro, con 1TB di storage.

Il successo di vendite del GT Neo5 SE è tutt’altro che inaspettato, dal momento che la proposta include alcune delle principali specifiche richieste dal mercato. Il device arriva infatti con una fotocamera performante, ricarica rapida, ed un SoC al passo con i tempi, il tutto ad un prezzo molto allettante.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più