Telegram
NovitàSocial & Community

Telegram conferma che “sarà gratuito per sempre”? ( Aggiornamento 30/05)

Non abbiamo fatto in tempo a condividere alcune indiscrezioni sull’ipotetico nuovo abbonamento di Telegram Premium che il famoso social network di messaggistica ha voluto confermare che resterà gratuito per sempre. La conferma sarebbe stata condivisa dallo stesso leaker Paluzzi che aveva già precedentemente rilasciato alcune novità in merito.

Aggiornamento: si continua a parlate di Telegram Premium. Nuovi rumors parlano dell’uscita del nuovo abbonamento e del suo costo. Leggi le novità all’interno del paragrafo dedicato. 

Telegram
Telegram

Leggi anche:

Telegram resterà gratuito?

Ci sono così tanti alone di mistero intorno alla questione di Telegram Premium che, a quanto pare, lo stesso social network ha deciso di confermare che sarà gratuito per sempre. Contrariamente, quindi, con quanto condiviso questa mattina  dovrebbe rimanere gratuito per sempre. Infatti, gli utenti che scaricheranno per la prima volta l’app del social noteranno questa frase:

Telegram è gratuito per sempre. Nessuna pubblicità. Nessun costo di abbonamento”.

Una frase emblematica questa affermazione, che dovrebbe essere una conferma da parte di Telegram di rimanere gratuito e non introdurre un abbonamento annuale, che  “cozzerebbe” con le affermazioni del noto leaker Paluzzi. Infatti, il leaker ha voluto  condividere tutte le novità inerenti all’abbonamento.

Come ti abbiamo già abbondantemente spiegato, il nuovo abbonamento del social  introdurrebbe alcune novità dedicate ai soli utenti abbonati. Saranno, infatti, presenti stickers, un badge per rendere il profilo dell’utente più riconoscibile, uno spazio illimitato per i media e tanto altro ancora.

Le voci, quindi, di un possibile arrivo dell’abbonamento su Telegram potrebbero essere quasi ufficiali. Come andrà a finire? Telegram deciderà, quindi, di confermare l’utilizzo gratuito della sua app di messaggistica oppure realmente introdurrà il nuovo abbonamento?

Quanto costerà e quando uscirà?

Sono così tante le voci che circolano sul presunto arrivo di Telegram Premium. Forse.( e diciamo forse) la domanda più gettonata è: quanto costa? oppure Quando sarà rilasciato? Al momento, non essendo una notizia certa, non sappiamo il costo effettivo del nuovo abbonamento né conosciamo i costi. Ma, secondo quanto condiviso, Telegram Premium potrebbe essere rilasciato con la nuova versione 8.7.2 del social .

Noi, come sempre, ti aggiorneremo non appena ci saranno notizie più sicure.  Resta connesso sui nostri social e sul sito per scoprire tutte le novità del mondo tech, social e tanto altro!

Fonte: Alessandro Paluzzi (Twitter)

Aggiornamento: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più