NovitàSocial & Community

Tik Tok sta testando un pulsante “dislike” per i commenti

Tik Tok annuncia TikTok Live

Tik Tok sta testando una funzionalità che consentirà agli utenti di non apprezzare i singoli commenti sui video. Lo ha confermato la stessa società in queste ore.

Tik Tok storie nel Feed
Tik Tok storie nel Feed

Leggi anche:

Nuova funzionalità Tik Tok

La conferma arriva direttamente da Tik Tok secondo cui l’azienda starebbe lavorando ad un nuovo tasto “dislike” per i commenti sui video. In un post sul blog sulla sicurezza e sull’applicazione delle linee guida della community, TikTok afferma che le persone possono segnalare i commenti che ritengono “irrilevanti o inappropriati” senza che l’antipatia sia visibile agli altri.

Tik Tok
Tik Tok

“Questo feedback della community si aggiungerà alla gamma di fattori che già utilizziamo per aiutare a mantenere la sezione dei commenti costantemente pertinente e un luogo per un coinvolgimento genuino”, afferma TikTok.

Il pulsante Non mi piace per i commenti sembra essere disponibile insieme all’opzione per segnalare un commento per le violazioni delle linee guida della community. Inoltre, l’azienda afferma che sta lavorando anche al filtro per i commenti e il brocco o eliminazione dei creators che ricevono una quantità elevata di commenti negativi.

Al momento è tutto in fase di sviluppo ma ulteriori decisioni saranno prese nelle prossime settimane.

Fonte: TheVerge

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più