Novità

Redmi Band 2 potrebbe arrivare presto in Italia

Redmi Band 2

Redmi Band 2 è stata presentata poche settimane da in Cina, assieme a Redmi Watch 3 e Redmi Buds 4 Youth Edition. Oggi, grazie ad una ricerca fatta da Xiaomi Today, abbiamo la conferma che, si spera presto, arriverà anche in Italia. Questo grazie alla dichiarazione di conformità, che conferma e garantisce il debutto della smartband anche nel nostro paese.

Redmi Band 2 - Certificazione di Conformità per l'Italia
Xiaomi Today scova la Certificazione di Conformità di Redmi Band 2

Leggi anche:

Redmi Band 2
Display da 1,47″

Redmi Band 2: ecco le caratteristiche

Redmi Band 2 sfoggia un ampio display da 1,47 pollici, praticamente il doppio rispetto alla generazione precedente. È sottile 9,99 mm e pesa solamente 14.9 grammi. Lo chassis è completamente privo di pulsanti ed è impermeabile fino a 5 ATM. Posizionati nel fondello ci sono tutti i sensori per il monitoraggio della salute, frequenza cardiaca e SpO2. Supporta 30 modalità sportive e la batteria a bordo è da 210 mAh, per un’autonomia complessiva che può arrivare a 14 giorni di utilizzo. In Cina potrà anche essere utilizzata per effettuare pagamenti elettronici con WeChat e alipay.

La nuova smartband costa 159 yuan (circa 20€) ed è disponibile nei colori Midnight Black e Dream White. Al momento è in vendita in Cina, ma vi terremo aggiornati per un’eventuale disponibilità Europea/Italiana.

Via: XiaomiToday

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più