OPPO Reno 8T
Novità

OPPO Reno 8T Series: svelati ufficialmente design e specifiche

La nuova gamma di OPPO è pronta al debutto, e dopo le recenti indiscrezioni si mostra ufficialmente in una landing page di OPPO Indonesia. Vediamo le principali caratteristiche della serie OPPO Reno 8T.

Leggi anche:

OPPO Reno 8T

The Portrait Expert, così definito dal brand, sfrutterà due design distinti. Il modello 4G dovrebbe adottare un display flat, con foro per la selfie camera posto in alto. Mentre il modello con connettività 5G avrà un display curvo con selfie camera centrale. Entrambi dovrebbero arrivare con finitura OPPO Glow in fibra di vetro o in similpelle arancione.

Sul retro di entrambe le varianti troviamo una tripla camera, con Orbit Light che circonda il sensore principale. Tra le specifiche confermate spiccano la Portrait Camera da 100 Megapixel, il supporto alla ricarica SuperVOOC da 33 W (da 0 a 100% in 67 min) ed una batteria da 5000 mAh. Ma non è chiaro a chi vadano attribuite o se si tratti di specifiche condivise.

Secondo quanto riportato fino ad oggi, entrambe le versioni di OPPO Reno 8T arriveranno sul mercato globale con Android 13 e ColorOS 13. Il modello con supporto 5G dovrebbe adottare un chipset Qualcomm Snapdragon 695 5G con RAM LPDDR4x e storage UFS 2.2. Frontalmente sfoggerebbe un display OLED a 10 bit con diagonale di 6.67 pollici e frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Quanto riguarda il modello 4G, dovrebbe adottare un processore MediaTek Helio G99, con GPU Mali-G57, e 8 GB di RAM.

OPPO Reno 8T arriverà in India già all’inizio febbraio, e in attesa del debutto arriveranno sicuramente nuove conferme.

Via: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più