OPPO Find N2 Flip
Novità

OPPO Find N2 Flip Global potrebbe debuttare al MWC 2023

La presentazione Global dell’ultimo OPPO find N2 Flip non è una novità. Abbiamo avuto già molte conferme riguardo al debutto sul nostro mercato, ed il device è già apparso in versione Global in alcuni database. Proprio la scorsa settimana ha infatti confermato la dotazione del Dimensity 9000+ grazie a Geekbench, sottolineando l’avvicinarsi della sua presentazione. Pur non avendo conferme ufficiali riguardanti le tempistiche, sembra che non dovremo aspettare ancora molto per veder arrivare il nuovo foldable.

Leggi anche:

OPPO Find N2 Flip Global

L’indiscrezione arriva da un tweet di SnoopyTech, che affianca alle specifiche dello smartphone per il mercato europeo la presunta data di lancio. Secondo quanto riportato, Find N2 Flip sarà presentato sul palco del Mobile World Congress 2023 di Barcellona. Quindi, in una finestra temporale che va dal 27 febbraio al 2 marzo. Il foldable sfoggerà le due finiture Astral Black e Moonlit Purple.

In un secondo rapporto viene fornita anche una scheda tecnica completa dove vediamo il SoC MediaTek affiancato da 8 GB di RAM e 256 GB di storage. Il display principale sarà un AMOLED Full HD+ da 6.8 pollici a 120Hz pieghevole mentre il display esterno da 3.26 pollici avrà risoluzione di 720 x 382p. Il tutto sarà alimentato da 4300 mAh di batteria con supporto alla ricarica SuperVOOC, mentre il comparto fotocamere dovrebbe comprendere un sensore primario da 50 Megapixel affiancato da un grandangolo di 8 Megapixel. La selfie camera conterebbe invece 32 Megapixel.

OPPO Find N2 Flip

Via: 91mobiles

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più