Novità

Xiaomi 13 Ultra avvistato nel database IMEI

Xiaomi 12S Ultra

Il prossimo e già chiacchieratissimo modello Ultra targato Xiaomi è in arrivo! Da qualche tempo si susseguono indiscrezioni riguardo a Xiaomi 13 Ultra, il device che andrà ad espandere la line-up di flagship del brand. Lo smarphone raccoglierà un’eredità importante, e dovrebbe implementare ulteriormente le prestazioni fotografiche del predecessore. In attesa del suo debutto in patria e sul mercato global, dal database IMEI arrivano però le prime conferme su Xiaomi 13 Ultra.

Leggi anche:

Xiaomi 13 Ultra

Già confermata dal brand, la disponibilità globale del prossimo top di gamma è ulteriormente sottolineata dalla sua apparizione nel database IMEI. A differenza del modello precedente, Xiaomi 13 Ultra è pronto ad affrontare i mercati globali ed è stato identificato col modello 2304FPN6DG. La G, sta proprio per Global, ed infatti gli si affianca anche la controparte cinese con modello codice 2304FPN6DC.

Xiaomi 13 Ultra - IMEI

Il modello Ultra, nome in codice Ishtar, avrebbe già testato le prime build MIUI interne.

La prima build MIUI cinese è la 22.11.5, ed è stata subito seguita dalla build 22.11.28 per ishtar_pre_global. Il device arriverà ovviamente con la nuova MIUI 14 basata su Android 13, ed adotterà uno Snapdragon 8 Gen 2, o comunque una soluzione basata su di esso. Esaminando il numero del modello, il device sembrerebbe inoltre molto vicino al lancio. Le prime cifre, infatti, identificherebbero anno e mese, e 2304 sarebbe ad indicare l’aprile 2023.

Curiosità: Ishtar è la dea dell’amore, della fertilità e dell’erotismo, dea anche della guerra, nella mitologia babilonese, derivata dall’omologa dea sumera Inanna. A lei era dedicata una delle otto porte di Babilonia. – Wikipedia

Via: xiaomiui

Add to favorites 0

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più