Redmi Buds 4 Youth Edition
Novità

Redmi Buds 4 Youth Edition Ufficiali: autonomia e prezzo contenuto!

Il Redmi Buds 4 Youth Edition arrivano dopo Buds 4 e Buds 4 Pro, che hanno debuttato all’inizio di quest’anno. Come suggerisce il nome, questi nuovi auricolari TWS hanno specifiche inferiori e rappresentato il modello base della gamma. Hanno come target un pubblico giovane e, proprio per questo, sono stati presentati in 4 colorazioni, 2 più “semplici” e 2 più vivaci!

Leggi anche:

Redmi Buds 4 Youth Edition
Buds 4 Youth Edition

Redmi Buds 4 Youth Edition

I Redmi Buds 4 Youth Edition sono auricolari TWS a stelo, leggermente curvi, e possiedono la certificazione IP54, così da poter essere utilizzati anche durante gli allenamenti senza alcuna preoccupazione. Sono dotati di driver dinamici da 12 mm e, essendo il modello economico, non possiedono cancellazione del rumore attiva, ma solamente ambientale per le chiamate. La connettività è affidata al bluetooth 5.3 e supportano anche una modalità a bassa latenza.

Case ed auricolari offrono fino a 20 ore di autonomia complessiva, con le ricariche singole che si attestano sulle 5 ore. Si ricaricano tramite porta USB-C.

I Redmi Buds 4 Youth Edition hanno un prezzo di 139 yuan (circa 18,76€) e sono disponibili nei colori Sunny White, Midnight Black, Sunset Orange e Trendy Green. Vi terremo aggiornati per un’eventuale disponibilità in Italia.

Fonte: weibo

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più