POCO X5 Pro 5G
Novità

POCO X5: il database Geekbench conferma lo Snapdragon 695

La gamma X5 di POCO si avvicina al debutto, e dopo aver avuto i primi segnali ufficiali del lancio indiano, ecco arrivare nuove conferme sulla dotazione. L’indiscrezione riguarda POCO X5, il meno performante della serie, che stando a quanto riportato si baserebbe proprio sul Redmi Note 12 5G recentemente ufficializzato in Cina.

Leggi anche:

POCO X5

POCO X5 - Geekbench

Il database Geekbench ci fornisce una nuova conferma in questo senso, infatti ci mostra il device con a bordo un processore octa-core a 2.21 GHz compatibile proprio con lo Snapdragon 695. Il modello 22111317PG di Xiaomi mostra inoltre 8 GB di RAM ed esegue Android 12. Quanto riguarda i punteggi ottenuti, il device segna 693 punti in single-core e 2113 punti in multi-core.

Gli altri dettagli sul prossimo esponente della gamma X5 di POCO non sono al momento noti, ma rifacendoci alla scheda tecnica di Redmi Note 12 5G ed alle ultime indiscrezioni possiamo aspettarci un display AMOLED Full HD+ da 6.7 pollici a 120 Hz, con fotocamera frontale da 8 Megapixel e camera posteriore da 48 Megapixel. Il cuore Snapdragon dovrebbe poi essere affiancato fa RAM LPDDR4x, memoria UFS 2.2 e batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica da 33 W.

Via: gizmochina

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più