Google Pixel 7a - Render
Novità

Pixel 7a si mostra in un hands-on: lo schermo è a 90Hz

Pixel 7a sarà il successore di uno dei mid-range più apprezzati di quest’anno. Ciò nonostante, lo schermo a 60Hz del Pixel 6a ha fatto storcere in naso a molti. Big G, questa volta, pare aver ascoltato le critiche e, grazie ad un hands-on comparso in rete, ne abbiamo la certezza.

Google Pixel 7a avrà un display a 90Hz
Hands-on del prossimo Google Pixel

Google Pixel 7a: ecco design e schermo a 90Hz

Anche se manca ancora qualche mese al lancio, a fine novembre abbiamo già potuto vedere alcuni render di Pixel 7a. Il design si distacca un po’ dalla line-up economica, condividendo alcuni dettagli con il Pixel 7. Questo soprattutto per il retro, dove abbiamo potuto notare il camera-bar in metallo.

In questo video appena trapelato, però, possiamo vedere lo smartphone da qualsiasi angolazione e dargli una bella sbirciatina. I render sembrano confermati al 100%. La parte più importante di questo breve hands-on di Google Pixel 7a in colorazione nera, però, è quella relativa allo schermo.

Si può notare, infatti, che nelle impostazioni è presente l’opzione per selezionare la frequenza di aggiornamento a 90 Hz. Oltre questo sappiamo, da altri leak, che Google ha in serbo altri update per il suo “piccolino”. Molto probabilmente, infatti, verrà abbandonato l’IMX636 per utilizzare il sensore principale montato su Pixel 6. Si prevede inoltre che Pixel 7a ottenga la ricarica wireless, altra caratteristica inedita per la serie economica di Google.

Sebbene questi siano tutti cambiamenti graditi, abbiamo il sentore che il prezzo potrebbe lievitare un po’, ma per il momento possiamo solamente attendere il prossimo Google I/O, dove solitamente vengono svelati tutti i dettagli del caso.

Fonte: Twitter

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più