Google Pixel Fold
Novità

Nuovi render in alta definizione per Google Pixel Fold

Dopo l’apparizione di un presunto foldable Google nel database di Geekbench, con a bordo un processore Tensor G2, arrivano nuove indiscrezioni riguardo al design di Pixel Fold. Questa volta si tratta di render in alta risoluzione, di quelli a cui ci ha abituato OnLeak. Le nuove immagini ci danno alcune conferme su dimensioni e proporzioni e sottolineano le differenze con la concorrenza.

Leggi anche:

Google Pixel Fold

I render suggeriscono un display esterno di 5.79 pollici ed un pannello interno da 7.69 pollici. Aperto, quindi, il dispositivo misurerebbe circa 158.7 x 139.7 x 5.7 mm, mentre lo spessore compreso di fotocamere arriverebbe a circa 8.3 mm. Entrambi i display dovrebbero essere targati Samsung.

Le immagini mostrano un dispositivo che sembra essere più ampio di Galaxy Z Fold, oltre ad adottare linee più squadrate della concorrenza. Stando a quanto già trapelato, il nuovo device dovrebbe arrivare in due colorazioni, le classiche Chalk ed Obsidian. Quanto riguarda invece il prezzo, una fonte anonima suggerisce che il dispositivo sarà proposto a 1799 dollari. La data di lancio sarebbe fissata a maggio 2023!

Via: sammobile

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più