Google Pixel Fold -Render
Novità

Google Pixel Fold sembra battere i primi colpi su Geekbench

Un nuovo dispositivo Google appare su Geekbench, e sembra aggiungere nuovi tasselli all’immagine di Pixel Fold. L’attesissimo pieghevole di Google è già stato protagonista di alcune indiscrezioni, ma in realtà ne sappiamo ancora molto poco. Google Felix spunta però nel database di Geekbench e riaccende la curiosità per il prossimo dispositivo del brand atteso per il 2023.

Leggi anche:

Google Felix è Pixel Fold?

Google Felix - Geekbench
Google Felix – Geekbench

Il dispositivo denominato Google Felix potrebbe essere tranquillamente scambiato per un Pixel 7 Pro, coi suoi 12 GB di RAM e chipset Tensor G2. Le specifiche, ed anche i punteggi sono praticamente sovrapponibili, e, in realtà, potremmo anche essere vittime di un inganno. C’è da dire, però, che le caratteristiche vociferate per il primo pieghevole di Google sono effettivamente in linea con quanto visto. Inoltre, un punteggio simile suggerisce anche un certo grado di ottimizzazione software, ad indicare che i lavori sarebbero in dirittura d’arrivo.

Indiscrezioni su Pixel Fold parlano di un display interno da 8 pollici, e di un display esterno da 6.2 pollici, entrambi dotati di selfie camera da 10 Megapixel. Sul retro dovrebbe invece esserci un setup fotografico che comprende ottiche 0.5x, 1x e 5x.

Stando a quanto trapelato assieme ad alcuni render, il nuovo device dovrebbe arrivare in due colorazioni, le classiche Chalk ed Obsidian. Quanto riguarda invece il prezzo, la fonte anonima suggerisce che il dispositivo sarà proposto a 1799 dollari. La data di lancio sarebbe fissata a maggio 2023!

Via: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più