Novità

Arrivano le prime conferme sul design di Google Pixel 7a

Google Pixel 7a

Google Pixel 7a sarà il prossimo ad arrivare nella grande famiglia Pixel, e nonostante il debutto sia ancora lontano, non mancano indiscrezioni sul piccolo della gamma 7. Dopo alcune informazioni su fotocamera e presunto display, oggi trapelano i render che ci mostrano finalmente il design del prossimo dispositivo Pixel.

Leggi anche:

Google Pixel 7a: ecco i render

Pixel 7a sembra seguire la linea stilistica della serie 7 e mantiene le principali caratteristiche di design già incontrate coi fratelli maggiori. Sul retro abbiamo la caratteristica banda che ospita i sensori fotografici, con linee sovrapponibili a Pixel 7. Sul fronte invece si nota la natura del dispositivo, le cornici sono meno ottimizzate ed asimmetriche.

Il dispositivo dovrebbe misurare 152.4 x 72.9 x 9 mm, spessore che sale a 10.1 mm se si considera il camera bump. Il device risulterebbe quindi leggermente più piccolo del suo predecessore, ma si tratta di differenze minime. Quanto riguarda le colorazioni, saranno presumibilmente bianco e grigio.

Stando alle precedenti indiscrezioni, Google Pixel 7a dovrebbe adottare un display Samsung FHD+ a 90 Hz con sensore d’impronte integrato. Il comparto fotografico sfrutterebbe invece i sensori Sony IMX787 e IMX712 per la camera posteriore.

Manca ancora un po’ al debutto, quindi non ci resta che sperare in nuovi leak ed indiscrezioni in attesa di Pixel 7a. Via: gsmarena

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più