Google Pixel Fold -Render
Novità

Google Pixel Fold: svelati render, prezzo e data di lancio

Che qualche informazione stesse per arrivare si sentiva nell’aria, ma non avremmo mai pensato a tanto. Il pieghevole di Google ci si presenta con render dettagliati, accompagnato da prezzo e data di uscita. Le fonti sono anonime, e la notizia arriva direttamente da frontpagetech che ci mostra il look dell’attesissimo Google Pixel Fold. Cominciamo quindi col dare uno sguardo al primo foldable di Google.

Leggi anche:

Google Pixel Fold: render, prezzo e data presunti

Come se non bastasse, ad accompagnare tutte queste immagini di Google Pixel Fold, arrivano anche informazioni sui codici colore, prezzo e data di lancio. Andando in ordine, il nuovo device dovrebbe arrivare in due colorazioni, le classiche Chalk ed Obsidian. Quanto riguarda invece il prezzo, la fonte anonima suggerisce che il dispositivo sarà proposto a 1799 dollari. Infine, abbiamo anche una data di lancio: Google Pixel Fold dovrebbe arrivare a maggio 2023!

Non ci sono molte altre informazioni in merito alla dotazione di Pixel Fold, se non che punterà tanto sull’esperienza fotografica, e che a quanto pare sarà piuttosto pesante.

Come al solito, non ci resta che attendere di scoprire nuovi tasselli. L’annuncio ufficiale è ancora lontano, ma l’attenzione è alta e con le indiscrezioni siamo partiti in quarta.

Via: fpt.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più