I migliori smartphone Xiaomi da comprare su Amazon Warehouse
Novità

I migliori smartphone Xiaomi da comprare su Amazon Warehouse con il -20%

Quando si tratta di risparmiare, il Warehouse di Amazon è una garanzia! Non solo per i prezzi più bassi del normale, ma per i periodi di promozione nei quali si può approfittare di un ulteriore sconto del 10, 20 o addirittura 30%! (attualmente c’è il -20% di sconto al check-out!)

Prima di addentrarci nella lista dei migliori smartphone Xiaomi da comprare su Amazon Warehouse, però, rispondo alla domanda “Cos’è il Warehouse di Amazon?”

Cos’è Amazon Warehouse?

È quella sezione di Amazon nella quale vengono racchiusi i prodotti resi o “usati”. Niente di cui preoccuparsi, però, perché prima di essere rimessi in vendita vengono sapientemente controllati e ci sono le stesse garanzie dei prodotti nuovi. Inclusi i due anni di garanzia Amazon e reso gratuito entro 30 giorni.

E se acquistate adesso, il periodo di reso è esteso fino al 31 gennaio!

In che condizioni sono i prodotti?

Stando alla mia esperienza (e a quella di migliaia di utenti) la maggior parte delle volte sono delle descrizioni generiche e in realtà le condizioni del prodotto quasi sempre buone/ottime. Personalmente ho acquistato una smart TV, un notebook MSI, un monitor LG e altre piccole cose e nonostante a volte le condizioni riportate fosse accettabili, i prodotti avevano ancora le plastiche d’imballaggio. Insomma, ne consiglio sempre e comunque l’acquisto. Nel caso le condizioni del prodotto poi non vi soddisfino, è possibile usufruire sempre del reso gratuito offerto da Amazon.

N.B. I prodotti presenti sul Warehouse sono limitati, quindi non dureranno a lungo! Non vi arrabbiate se poi non li trovate disponibili!

Leggi anche:

I migliori Xiaomi su Amazon Warehouse

Xiaomi 11T 5G – 8/256 GB – 262 euro

Schermo Amoled 10 bit da 6.67″ a 120 Hz, Mediatek Dimensity 1200, 8 GB di RAM LPDDR4X e 256 GB di memoria UFS 3.1. Caratteristiche che non sono assolutamente facili da trovare a 260 euro, figuriamoci se affiancate da una buona 108 MP, WiFi 6, Dual GPS e una batteria da 5000 mAh con ricarica a 67W. Non credo ci sia da aggiungere altro.

Per acquistarlo, clicca QUI

Redmi Note 11 Pro+ 5G – 6/128 GB – 240 euro

Altro giro, altro Redmi! Stavolta parliamo di uno smartphone passato un po’ in sordina, forse a causa di un prezzo di lancio decisamente salato. A 240 euro, però, Redmi Note 11 Pro+ 5G ha tutto un altro sapore. Dimensity 920, schermo AMOLED da 6.67″ a 120 Hz con una bella luminosità di picco di 1200 nit. La fotocamera è la tanto amata 108 MP con sensore Samsung S5KHM2 e non dimentichiamo la batteria da 4500mAh con la super-ricarica a 120W. Insomma, un’opzione da non scartare, soprattutto a questo prezzo!

Per acquistarlo, clicca QUI

Redmi Note 9 Pro – 6/64 GB – 126 euro

Si, Redmi Note 9 Pro è uno smartphone che ormai ha 2 anni. Considerando, però, le alternative che si trovano a 126 euro, direi che un’occasione al suo schermo FHD+ da 6.64″ e al suo Snapdragon 720G le possiamo dare, no? Senza contare un sensore principale da 64 MP che farà impallidire qualsiasi smartphone su questa fascia di prezzo.

Insomma, se siete alla ricerca di un muletto, di un primo smartphone o di un sostituto al Brondi della nonna, questo potrebbe fare al caso vostro.

N.B. Prima di acquistarlo, date uno sguardo ai modelli sottostanti, per poco più potreste avere di meglio! Ma siccome sono pezzi limitati ho inserito anche questo, non si sa mai!

Per acquistarlo, clicca QUI

Redmi Note 10 Pro – 6/64 GB – 168 euro

Andiamo avanti di una generazione con Redmi Note 10 Pro. L’asticella si alza notevolmente rispetto al suo predecessore. Schermo AMOLED a 120Hz, speaker stereo, Snapdragon 732G e memorie UFS 2.2. Solita 108 MP Samsung S5KHM2, batteria da 5020 mAh e ricarica a 33W. È stato un medio-gamma molto apprezzato, e a 168 euro, per molti potrebbe avere ancora senso, soprattutto se paragonato alle alternative su questi prezzi.

Per acquistarlo, clicca QUI

Xiaomi Redmi Note 10S – 6/64 GB – 135 euro

Dimensioni più ridotte del precedente modello e caratteristiche un pelino sotto. Il prezzo, però, qui è davvero ridicolo. Per 135 euro vi portate a casa:

  • Schermo AMOLED da 6.43″ con luminosità di picco 1100 nit
  • Speaker Stereo
  • MediaTek Helio G95
  • Fotocamera da 64 MP
  • Batteria da 5000 mAh con ricarica a 33W

Direi che, al prezzo di un base gamma è tanta roba, che ne dite?

Per acquistarlo, clicca QUI

Xiaomi 11 Lite 5G NE – 6/128 GB – 252 euro

Se l’occhio vuole la sua parte, questo è uno smartphone che di stile se ne intende.

11 Lite 5G NE ha fatto innamorare molti, non solo per la sua scheda tecnica di tutto rispetto, ma anche per le sue dimensioni ed il suo peso di soli 158 grammi. Anche qui abbiamo uno schermo AMOLED 10 bit a 90 Hz con speaker stereo. Il chipset è di quelli delle grandi occasioni, lo Snapdragon 778G, che oggi si trova su modelli che costano anche il doppio. La fotocamera principale è da 64 MP, c’è il WiFi in versione 6, una batteria da 4250 mAh e ricarica a 33W. Rispetto ai precedenti c’è un po’ meno autonomia, ma in quanto a stile e performance, qui siamo su altri livelli.

Per acquistarlo, clicca QUI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più