Novità

Honor 80 Pocket: ne siamo davvero così sicuri?

La serie 80 di Honor ci ha già regalato tante emozioni, ma potrebbe avere ancora un asso nella manica. Dopo Honor 80 e le sue versioni Pro ed SE, che ci hanno tenuti sulle spine per settimane fino al loro debutto, potrebbe arrivare un nuovo dispositivo foldable denominato proprio Honor 80 Pocket. Come si intende dal nome, il dispositivo a piega verticale sarebbe un flip phone a tutti gli effetti, e si affiancherebbe al Magic Vs da poco presentato in patria. Analogamente a come già accaduto per Vs, il leak è accompagnato da una bozza che svela in parte il design del nuovo device, sottolineandone le linee sottili, ma c’è qualcosa che non quadra.

Leggi anche:

 Honor 80 Pocket?

Honor 80 Pocket Honor Magic Vs svelato in una bozza

La bozza in bassa risoluzione, in realtà non è nulla di nuovo, si tratta infatti della stessa che abbiamo visto con Magic Vs. L’indiscrezione non fornisce spunti particolarmente interessanti, e perde di credibilità allegando l’immagine di Magic Vs, ma riaccende le voci sul pieghevole Honor che a distanza di qualche mese cambia denominazione. Non si tratterebbe più di Honor Magic Flip, ma di Honor 80 Pocket, strizzando l’occhio al pieghevole verticale di mamma Huawei.

Si tratta insomma di informazioni da prendere con le pinze. Per quanto sia plausibile l’impegno del brand nello sviluppo di un device a conchiglia, non ci sono prove tangibili, nulla di più, per ora, di voci di corridoio.

Via: sparrowsnews

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più