Novità

Honor Earbuds 3i ufficiali con ANC, driver da 10mm e microfoni AI

Honor Buds 3i

Nonostante negli ultimi giorni Honor abbia presentato il suo nuovo sistema operativo, tre nuovi smartphone e un pieghevole, l’azienda non si è fatta scappare l’occasione per un nuovo paio di auricolari TWS. Honor Earbuds 3i vengono proposte a 499 yuan (~67€ al cambio) e sono equipaggiate con tutte le chicche che si cercano in un paio di cuffiette a buon prezzo.

Honor Buds 3i
Honor Buds 3i

Honor Earbuds 3i ufficiali in Cina

Honor Earbuds 3i pesano 5.5 grammi per auricolari, e arrivano a 50 inseriti nella custodia ad ovetto. Ciascun bud integra una batteria da 55mAh e un driver dinamico da 10mm. La custodia, invece, ha una batteria da 410mAh, per garantire un totale di 24 ore con cancellazione attiva del rumore (ANC) e 32 ore senza, grazie alla Low Power Consumption Technology.

Sono presenti i controlli touch (niente volume) ed il sensore di prossimità per metterli in pausa o far ripartire la riproduzione quando indossati. La cancellazione attiva del rumore arriva a -32db ed è affiancata da una classica modalità trasparenza.

Le chiamate sono a cura di due microfoni coadiuvati da una riduzione del rumore AI, che si occupa anche di una nuova modalità Vlog, compatibile però solamente con smartphone Honor, così come il popup di avvenuto pairing. Altre funzioni, come l’equalizzatore, la modalità gaming e la funzione “trova le mie cuffie”, sono disponibili nell’app proprietaria AI Space.

Fonte: 1 | 2

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più