Honor Magic Vs
Novità

Honor Magic Vs è ufficiale: caratteristiche e prezzo del nuovo pieghevole

Dopo tante indiscrezioni arriva finalmente il momento della presentazione anche per Honor Magic Vs. Il nuovo foldable del brand debutta in patria, ma lo vedremo arrivare anche per il nostro mercato. Cominciamo quindi a dare uno sguardo a tutte le caratteristiche del pieghevole.

Leggi anche:

Honor Magic Vs ufficiale: tutte le caratteristiche

Il design riprende quanto visto con la prima generazione, e ne avevamo già avuto conferma nei giorni passati con scatti che lo ritraevano tra le mani di Li Qin. Si tratta di un dispositivo più sottile e con un peso di 261 grammi, quasi trenta in meno rispetto alla generazione precedente.

Il nuovo pieghevole adotta un display interno OLED da 7.9” con risoluzione 2272 x 1984 pixel, ed un pannello OLED esterno da 6.45″ con risoluzione 2560 x 1080 pixel. Il refresh rate arriva a 120 Hz per il pannello pieghevole, ma si ferma a 90 Hz per quello esterno. Abbiamo inoltre supporto HDR10+, latenza di appena 2ms e supporto alla Pen.

Quanto riguarda le prestazioni, queste sono affidate allo Snapdragon 8+ Gen 1, un SoC che non ha bisogno di presentazioni e porta con sé supporto a reti 5G, WiFi 6 ed un pacchetto di connettività completo. Mentre sul fronte software abbiamo la nuova MagicOS 7.0, ma basata su Android 12.

La batteria, invece, conta 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 66W.  

Honor Magic Vs - Camera
Honor Magic Vs – Camera

Il comparto fotografico sfoggia una tripla fotocamera capitanata da un sensore principale da 54 Megapixel. La lente ultra grandangolare sfrutta un sensore da 50 Megapixel, mentre quella macro da 8 Megapixel. La selfie camera adotta infine un sensore da 16 Megapixel con supporto EIS e riconoscimento facciale 2D.

Prezzo e disponibilità

Il nuovo Honor Magic Vs, per ora, sarà disponibile in patria dal 30 novembre. I prezzi partono dai circa 1015 euro al cambio per il taglio di memoria memoria base, fino ad arrivare ai circa 1475 euro della versione con 16 GB di RAM e 512 GB di storage.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più