OnePlus Pad
Novità

OnePlus Pad si aggiunge alla lista: arriva il 7 febbraio! (forse)

OnePlus pare non volersi fermare e, durante l’evento che si terrà il 7 febbraio, presenterà molti prodotti. Si parte, ovviamente, da OnePlus 11, per poi passare ai nuovi OnePlus Buds Pro 2, OnePlus 11R 5G, la sua prima tastiera meccanica, il nuovo smart TV QLED e, stando alle ultime indiscrezioni, anche un tablet. Si tratta del OnePlus Pad.

Leggi anche:

OnePlus Pad
Ecco un vecchio concept

OnePlus Pad: cosa sappiamo?

L’amara verità è una sola. Non sappiamo un tubo. Possiamo speculare, grazie allo stretto legame tra OnePlus e OPPO, che OnePlus Pad potrebbe essere un re-brand di OPPO Pad Air oppure OPPO Pad. La verità, però, è che di questo tablet, di cui ormai si parla/vocifera/trapelano indiscrezioni dal 2021, non si sa assolutamente niente.

E quindi? Bè, non ci resta che aspettare, anche perché la voce dell’imminente lancio è stata diffusa da una fonte solitamente affidabile. Se così fosse, nei prossimi giorni potrebbero susseguirsi altri leak, magari riguardanti certificazioni o, perché no, le prime, vere immagini.

E vi, come lo vorreste il primo tablet OnePlus?

Via: GsmArena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più