Oppo Pad è stato reso ufficiale in Cina. Scopriamo insieme il design, le caratteristiche ufficiali e il prezzo.

Leggi anche:
- Fire Tv Cube è al MINIMO STORICO su Amazon!
- Samsung Galaxy S22 fa il BOTTO: venduti un milione di smartphone
- Instagram: ecco le novità del nuovo aggiornamento
OPPO Pad ufficiale in Cina
Oggi OPPO è stato ufficializzato oggi in Cina e finalmente possiamo conoscere ufficialmente le caratteristiche e il design del nuovo dispositivo dell’azienda. OPPO Pad presenta una scocca metallica con la presenza del logo come texture.
Il tablet viene presentato in due colorazioni Black o Violet e possiede un display con bordi ottimizzati LCD da 11 pollici con refresh rate da 120 Hz. Presente anche la prima OPPO Pencil , leggera e minimal. Il tablet ha un chipset Snapdragon 870 mentre le memorie sono composte da 6/8 GB di RAM e 128/256 GB di storage.

Per quanto riguarda la batteria del nuovo OPPO Pad, questa è da 8.360 mAh con una ricarica rapida cablata da 33W. Il comparto fotografico è composto dal retro con camera da 13 MP con flash LED e selfie camera frontale da 8MP. Presenti anche Wi-Fi 6, supporto Dolby Atmos ed un sistema di dissipazione del calore multi-strato.
OPPO ha lanciato anche la sua nuova interfaccia ColorOS for Pad che si basa su Android 12 e ColorOS 12. Al momento il tablet OPPO sarà disponibile solo in Cina al prezzo di 325 Euro al cambio per la versione da 6/128 GB mentre per quella da 6/256 GB il prezzo è di 381 euro e da 8/256 GB 424 euro.
In questo momento, il prodotto OPPO non è disponibile nè in Italia nè negli store online. Resta collegato per scoprire di più.
Fonte: Gizchina