OnePlus TV 65 Q2 Pro
Novità

OnePlus TV 65 Q2 Pro: lancio previsto il 7 febbraio

Il 7 febbraio OnePlus terrà un evento nel quale lancerà diversi prodotti: OnePlus 11, OnePlus Buds Pro 2 e, molto probabilmente, OnePlus 11R 5G. Oltre questi, anche la OnePlus Nord Keyboard potrebbe essere ufficializzata e, grazie a 91mobiles, sappiamo con certezza che il nuovo smart TV dell’azienda, il OnePlus TV 65 Q2 Pro, farà parte dello stesso evento.

Leggi anche:

OnePlus TV 65 Q2 Pro
L’immagine condivisa lascia pochi dubbi

OnePlus TV 65 Q2 Pro dettagli

OnePlus TV 65 Q2 Pro sarà un’aggiunta alla gamma Q Series di fascia alta, che ha fatto il suo debutto nel 2019.  Non si conoscono molti dettagli, ma sfoggerà un pannello QLED da 65 pollici con una risoluzione 4K e probabilmente avrà una frequenza di aggiornamento di 120Hz. La società ha affermato che la serie OnePlus TV Q rappresenta gli sforzi dell’azienda per offrire agli utenti in India una tecnologia leader di mercato con caratteristiche visive e audio di prim’ordine. Si prevede che fornirà una serie di funzionalità hardware e software superiori, fungendo anche da hub per un’esperienza di ecosistema premium, più smart e connessa.

Fonte: 91mobiles

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più