Novità

OnePlus Buds Pro 2: un nuovo standard per l’audio spaziale

OnePlus Buds Pro 2

Sta per arrivare una grande novità nel mondo degli auricolari true wireless: le Oneplus Buds Pro 2. Oneplus mira ad un nuovo standard per l’audio spaziale,  grazie all’integrazione del nuovo framework di Google e ad altre esclusive funzionalità.

Leggi anche:

OnePlus Buds Pro 2
Colorazione Arbor Green

OnePlus Buds Pro 2

Le nuove Oneplus Buds Pro 2, che verranno presentate a livello globale il 7 febbraio 2023, sono le prime cuffiette TWS ad adottare la tecnologia audio spaziale di Google, sviluppata per Android 13. Questa tecnologia consente agli utenti di godere di un’esperienza audio immersiva a 360°, simulando l’effetto del cinema.

Grazie al sensore IMU di Oneplus, la tecnologia audio spaziale risulta più stabile e compatibile con altre app. Inoltre, Oneplus ha sviluppato un algoritmo di stereo up-mixing per dare un effetto multidimensionale al suono. Grazie alla funzione Fast Pair, si connettono ai dispositivi Android con un solo tocco. La funzione di Audio Switching, inoltre, consente di connettersi a due dispositivi Android contemporaneamente ed effettuare lo switch dell’audio senza cambiare le impostazioni Bluetooth.

Non vediamo l’ora di scoprire di più all’evento Oneplus Cloud 11 il prossimo 7 febbraio! Nel frattempo, continuate a seguirci per scoprire tutti i dettagli.

Fonte: OnePlus

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più