OnePlus TV teaser
AndroidAudio & MultimediaLeaks e Curiosità

OnePlus TV: lancio previsto per fine Settembre

OnePlus TV è senza ombra di dubbio uno dei prodotti più attesi della casa cinese. Parliamo di un dispositivo pronto ad espandere la cerchia di device proposti dal colosso di Shenzhen dopo le apprezzate OnePlus Bullets, le cuffie true wireless presentate lo scorso anno.

Pete Lau ha proposito della OnePlus TV ha sottolineato l’intenzione di portare la filosofia di “flagship killer” nel settore delle smart TV proponendo caratteristiche tecniche e feature al giusto prezzo. Dopo mesi di assoluto silenzio al riguardo, direttamente dall’India arriva un’interessante indiscrezione pubblicata dai colleghi di MySmartPrice. Si tratta di una misteriosa certificazione trapelata in rete nelle scorse ore e, stando a quanto riportato, si tratterebbe proprio della OnePlus TV.

OnePlus TV certificazione
La certificazione mostra l’utilizzo di un pannello LCD anziché OLED | Evosmart.it

Non sarebbe infatti una sorpresa che Pete Lau abbia intenzione, almeno inizialmente, di proporre la sua smart TV in tale mercato, visto che l’India si è dimostrata negli ultimi anni uno dei mercati più rosei in termini di volumi di vendita. Basti pensare che all’inizio dell’anno, OnePlus ha raggiunto in India un market share ben superiore ad Apple e Samsung confermandosi il brand più diffuso nella fascia alta.

Leggi ancheOnePlus 7T e 7T Pro: spunta la data di lancio

Tornado a parlare della certificazione il documento suggerisce che OnePlus abbia fatto affidamento alla TPV Display Technologies Pvt. Ltd. per la fornitura dei pannelli. Se tutto questo venisse confermato nelle prossime settimane tale indizio confermerebbe l’intenzione di utilizzare un pannello LCD invece del ben più costoso OLED, in modo da mantenere un prezzo più accattivante.

Stando a quanto riportato inoltre dalla certificazione Bluetooth, OnePlus TV sarà proposta in ben quattro tagli: 43, 55, 65 e 75 pollici. Passando alla data di presentazione, stando alle ultime indiscrezioni potrebbe avvenire nell’ultima settimana di Settembre, più precisamente il 26.

Via Gizchina.com

1 commento

OnePlus TV: mostrato in anteprima il telecomando intelligente - Evosmart.it 6 Settembre 2019 at 11:32

[…] sappiamo, il lancio della OnePlus TV è previsto per la fine del mese di Settembre. Anche se il lancio per ora è previsto tra poco meno di 3 settimane, il CEO dell’azienda […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più