Fastweb Mobile Light
NovitàOfferteOperatori

Offerte WindTre e Fastweb: chiamate gratuite verso l’Ucraina (Aggiornamento 01/03)

Dopo i recenti avvenimenti, molti operatori telefonici hanno deciso di condividere alcune novità tra cui le chiamate gratuite verso l’Ucraina.

WindTre promozione
WindTre promozione

Fastweb e WindTre e le chiamate gratuite

Decisione di queste ore è arrivata da Fastweb e WindTre che hanno deciso, dopo i recenti avvenimenti in Ucraina, di annunciare le chiamate gratuite verso l’Ucraina. Gli utenti avranno minuti illimitati verso il Paese colpito.

Non solo Fastweb e WindTre ma anche Iliad ha deciso di condividere una promozione a favore degli utenti. Infatti, l’operatore ha deciso di diminuire i costi delle chiamate verso l’Ucraina. Nello specifico:  Fastweb, da domani offrirà chiamate illimitate verso l’Ucraina a tutti i suoi clienti mentre WindTre offrirà minuti illimitati gratuiti verso l’operatore Ucraino Ukraine Kyivstar ai clienti che faranno richiesta al numero 159.

Iliad e una nota ufficiale

L’operatore telefonico Iliad ha condiviso una nuova nota ufficiale a favore dell’Ucraina: “Al fine di facilitare ulteriormente le comunicazioni tra Italia e Ucraina e permettere di mantenere collegamenti con amici e familiari in un momento così difficile, il Gruppo Iliad e iliad Italia hanno avviato delle azioni solidali nei giorni scorsi implementando una netta riduzione delle tariffe telefoniche valida fino al 30 aprile 2022, cui danno ora seguito con l’azzeramento dei costi di SMS e chiamate dall’Italia all’Ucraina e viceversa, in Ucraina e dall’Ucraina verso UE e resto del mondo per tutti i gli utenti iliad fino al 31 marzo 2022”.

Un’altra decisione per aiutare sempre più il popolo ucraino in questo momento difficile.

Via: Tariffando

Via aggiornamento: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più