Twitter
NovitàSocial & Community

Twitter: blocca le sponsorizzazioni in Ucraina e Russia

Anche Twitter ha deciso di prendere alcune decisioni in merito a ciò che sta succedendo in questi giorni tra Russia e Ucraina.

Twitter
Twitter

Leggi anche:

Twitter e il blocco delle sponsorizzazioni

Anche il social Twitter ha deciso di prendere alcune decisioni nei riguardi di Ucraina e Russia. Attraverso un tweet ufficiale, il famoso social network ha deciso di sospendere temporaneamente  tutti i programmi di affiliazione e sponsorizzazione.

Una decisione arrivata per dare la possibilità di condividere e dare maggior risalto alle tante informazioni relative alla pubblica sicurezza. Questa decisione arriva insieme ad un’altra importante iniziativa del social, ossia una raccolta fondi il cui ricavato verrà devoluto alle organizzazioni impegnate nel dare supporto e accoglienza ai rifugiati ucraini.

Twitter non è la prima società che condivide decisioni di questo genere ma anche WindTre, Iliad e Fastweb con le loro chiamate illimitate verso l’Ucraina.

Fonte: engadget

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più