reaction WhatsApp
NovitàSocial & Community

WhatsApp per Windows si aggiorna con il tema scuro

WeBetaInfo ha condiviso il nuovo aggiornamento di WhatsApp per Windows. A quanto pare, avremo la modalità scura.

WhatsApp Windows
WhatsApp Windows

Leggi anche:

WhatsApp per Windows

Sta per arrivare un nuovo aggiornamento dedicato a WhatsApp per Windows. La nuova versione 2.2205.2.0. introdurrà il tema scuro. Anche su WhatsApp per pc potrai avere la possibilità di scegliere tra il tema scuro e quello chiaro, così come accade per il tuo smartphone.

Inoltre, con il nuovo aggiornamento WhatsApp ha introdotto diversi miglioramenti per l’interfaccia utente come alcune nuove animazioni, design migliorato per le chat, il colore del logo è verde e l’app sembra più reattiva quando passi da una chat all’altra. Il fiore all’occhiello, però, sarà il tema scuro che verrà introdotto su WhatsApp.

Infatti, se utilizzerai il tema scuro su Windows, automaticamente WhatsApp lo farà per le tue chat. In alternativa puoi scegliere manualmente la funzionalità andando su Impostazioni e Generali. Il nuovo aggiornamento sarà disponibile al momento solo per i Beta Tester.

Fonte: Wabetainfo

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più