Loki seconda stagione
Film, Serie TV, AnimeNovità

Loki 2: ecco le prime foto dal set della nuova stagione (Aggiornamento 13/08)

La nuova stagione  della serie tv Marvel Loki  è stata confermata qualche settimana fa e oggi abbiamo già le prime immagini ufficiali provenienti dal set. Quale sarà la trama di Loki 2 ? E chi saranno i nuovi protagonisti che affiancheranno il dio dell’Inganno?

Aggiornamento: condiviso un nuovo video che vede come protagonista l’attore Tom Hiddleston durante le  prime riprese della seconda stagione. 

Loki 2
Loki 2

Leggi anche:

Le prime immagini di Loki 2

Le riprese della seconda stagione di Loki sono iniziate già da un po’ e l’ufficialità di Loki 2 fu confermata qualche settimana fa per la felicità dei fan Marvel ( e del personaggio). le nuove foto della stagione vedono come protagonisti un Tom Hiddleston  vestito elegante per le vie di Londra.

Inoltre, pare che la nuova stagione vedrà anche alcuni viaggi nel tempo che ( molto probabilmente ) effettuerà il nostro Loki accompagnato da nuovi e vecchi personaggi. Moorhead ha infatti dichiarato “Penso che la cosa più importante di Loki sia la sua somiglianza con Moon Knight e non c’è motivo di farlo se non fosse qualcosa di nuovo e fresco. È divertente, sembra che Marvel sia disposta a farla finita a meno che non sia qualcosa di originale. Come Moon Knight”.

Ricordiamo che la prima stagione di Loki, andata in onda sul sito streaming Disney+ lo scorso anno, ha registrato numeri da capogiro ed è stata una delle serie tv più viste del mondo Marvel. La prima stagione di Loki ha totalizzato 5,23 miliardi di minuti di tempo di visione durante il suo periodo di programmazione.

Questi dati lo premiano come miglior show presente sul catalogo Disney+ rispetto a tutti gli altri. Nonostante questi dati positivi per Loki, la serie tv ha ancora un basso numero  di tempo di visione rispetto aThe Mandalorian che ha raggiunto i 5,42 miliardi superando con la sua seconda stagione addirittura di due volte la prima stagione del dio dell’Inganno.

Come sarà la seconda stagione? E cosa dovremmo aspettarci? Sulla trama non abbiamo ancora dettagli in merito ma molto probabilmente torneranno alcuni dei vecchi personaggi della prima stagione.

Il nuovo video

Continuano le riprese della seconda stagione di Loki e online è stato condiviso un nuovo video BTS che vede protagonista l’attore Tom Hiddleston mentre interagisce con alcuni oggetti che non sono ancora lì in zona. Sembra difficile da capire ma d’altronde esiste o meno il problema della linea temporale?

nel video, inoltre, vediamo un Loki impegnato in una danza alquanto strana. La stessa descrizione prende in giro il protagonista definendo il suo ballo come una “danza di accoppiamento”. A parte queste prime immagini che trapelano online, non abbiamo ulteriori dettagli se non che la nuova stagione di Loki verrà rilasciata su Disney+ nel 2023.

Fonte: comicbook

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più