Film, Serie TV, AnimeNovità

Numeri da record per “Loki”: è la serie tv più vista su Disney+!

Loki, serie tv Marvel dedicata al dio dell’Inganno, è il contenuto più visto sulla piattaforma streaming Disney+. A rivelarlo è il sito Nielsen, famoso sito di dati.

Loki
Loki

Leggi anche:

Loki è la serie tv più vista su Disney+

Secondo i dati condivisi da Nielsen, famoso sito di dati e approfondimenti, Loki è sul podio come serie tv più visto su Disney+. La prima stagione di Loki ha totalizzato 5,23 miliardi di minuti di tempo di visione durante il suo periodo di programmazione.

Loki seconda stagione
Loki seconda stagione

Questi dati lo premiano come miglior show presente sul catalogo Disney+ rispetto a tutti gli altri. Nonostante questi dati positivi per Loki, la serie tv ha ancora un basso numero  di tempo di visione rispetto aThe Mandalorian che ha raggiunto i 5,42 miliardi superando con la sua seconda stagione addirittura di due volte la prima stagione del dio dell’Inganno.

Nonostante, ciò, se pensiamo ai minuti individuali per episodio, Loki batte tutti gli altri contenuti sul sito streaming per il tempo medio di visione. I minuti ad episodio sono di circa  872 milioni che vengono raggiunti (o quasi) solo dalla serie The Falcon and the Winter Soldier registrando 677,5 milioni di minuti.

Tra le serie tv in esclusiva di Marvel e Star Wars presenti su Disney+ c’è anche quella di Boba Fett che non è stata accolta positivamente dalla critica. Detto ciò, Loki resta comunque la serie tv più vista dagli utenti. Forse, il dio dell’Inganno è sempre stato amato dai fan Marvel ma con una serie tv dedicata, il villain (non tanto villain) ha avuto lo spazio che meritava (e il successo).

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più