Loki seconda stagione
Film, Serie TV, AnimeNovità

Loki sta per tornare con la sua seconda stagione: ecco quando

La seconda stagione di Loki sta per arrivare. L’ufficialità della nuova stagione sarebbe dietro l’angolo e arriverebbe direttamente dall’attore Tom Hiddleston, protagonista della serie tv Marvel Studios. Durante un’intervista, infatti, l’attore ha affermato che “arriverà presto e l’inizio è dietro l’angolo”. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

seconda stagione Loki
seconda stagione Loki

Leggi anche:

Loki 2

Buone notizie per i fan Marvel Studios. Stanno per iniziare le riprese della seconda stagione di Loki, serie tv targata Marvel. A darne conferma è l’attore protagonista della serie TV Tom Hiddleston. Infatti, l’attore durante un’intervista ha confermato che le riprese “inizieranno a breve. Sicuramente in estate”.

Ottime notizie, quindi per tutti i fan che rivedranno anche Gugu Mbatha-Raw e Owen Wilson. Ma c’è di più perché, secondo quanto condiviso da alcuni operatori della serie, Loki 2 riprenderà il 2 giugno con l’inizio ufficiale delle riprese. Michael Waldron, creatore di Loki e Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ha affermato, inoltre, che Loki 2 avrà una vera e propria rivoluzione.

Questo è ciò che ha affermato: Se vogliamo continuare la storia della prima stagione in una seconda stagione dobbiamo coprire un nuovo terreno emotivo. Questo è ciò che è sempre stato importante per Tom ed è ciò che è importante per me”. Inoltre, la seconda stagione di Loki 2 si baserà sulle vicende del film di Doctor Strange: “Dopo tutto quello che è successo in questo film ci sono probabilmente delle ramificazioni narrative che finiranno dappertutto“.

Non ci resta, quindi, che attendere la data ufficiale di rilascio della seconda stagione di Loki.

Via: Everyeye

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più