Film, Serie TV, Anime Novità

Loki 2: Tom Hiddleston conferma il ritorno del dio dell’Inganno!

Loki 2

Diciamo la verità: un po’ ce lo sentivamo tutti. La seconda stagione di Loki sta per tornare e ad affermarlo è lo stesso attore Tom Hiddleston che veste i panni del dio dell’Inganno, fratello di Thor. Le riprese della nuova stagione inizieranno il 6 giugno a Londra!

confermato l'intero cast di Loki 2
Loki 2

Leggi anche:

La conferma di Loki 2

Abbiamo dovuto aspettare ( quanto?) quasi un anno per avere la conferma di una seconda stagione. In realtà, la notizia di una seconda stagione di Loki era già nell’aria già da un po’ e oggi arrivano le conferme. Infatti, Tom Hiddleston, attore che interpreta non solo il dio dell’Inganno ma anche il fratello di Thor, ha dichiarato che Loki 2 si farà e che il villan più amato dai fan Marvel tornerà ( e come se tornerà!). 

Ma c’è di più. Molto di più. Le riprese della seconda stagione di Loki doperebbero iniziare durante i primi giorni del mese di giugno ( in molti affermano il 6 a Londra).Tom Hiddleston ha infatti confermato anche l’interno cast: “Sarà fantastico avere di nuovo tutti quanti a disposizione”. quindi, a quanto pare, sembrerebbe che torneranno tutti nella nuova stagione.

Ci saranno ancora Mobius di Owen Wilson, l’Hunter B-15  di Wunmi Mosaku, onathan Majors, la Sylvie  e tutti gli altri. Il ritorno sulla piattaforma Disney+ di Loki 2 segnerà un ulteriore punto a favore della piattaforma streaming visto i dati registrati con la sola prima stagione. Che dire? Noi non possiamo fare altro che attendere un trailer o, chissà, ulteriori notizie ufficiali in merito alla nuova stagione che sta per arrivare.

Via: LegaNerd

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più