Evangelion 3.0 + 1.0 ha una nuova data: l'8 Marzo in Giappone
Novità

Evangelion 3.0 + 1.01 al cinema in Italia: annunciate le date ufficiali

Finalmente ci siamo, dopo una lunga attesa anche l’ultimo capitolo della tetralogia cinematografica di Evangelion è pronto per raggiungere le sale italiane. La pellicola avrebbe già dovuto raggiungere da tempo i cinema di tutto il paese, ma ciò non fu possibile in quel periodo a causa delle limitazioni causate a livello globale dalla pandemia. Quindi Hideaki Anno preferì ripiegare su un debutto in contemporanea mondiale ma solo sulla piattaforma di streaming Prime Video.

Leggi anche:

EVANGELION 3.0 + 1.01 – THRICE UPONE A TIME AL CINEMA IL 12, 13 E 14 SETTEMBRE, PUBBLICATO ANCHE L’ELENCO DELLE SALE

Il film verrà trasmesso nelle sale italiane solo il 12, 13 e 14 Settembre tramite la formula degli eventi speciali di Nexo Digital ed in collaborazione con Dynit. Solo tre giorni di proiezione quindi per una pellicola che in patria ha incassato al botteghino oltre 10 miliardi di yen. Nexo Digital ha già pubblicato l’elenco delle sale che lo trasmetteranno, per consultarlo vi basterà consultare la pagina ufficiale dedicata all’evento.

Non c’è da escludere però che in base al successo dell’iniziativa Nexo Digital e Dynit non possano fissare nuove date. Per l’occasione, ma soprattutto per questioni di diritti, il film arriverà nelle sale con un doppiaggio inedito e col ritorno di Stella Musi nel ruolo di Misato Katsuragi.

EVANGELION 3.0+1.01 ci racconta dell’organizzazione anti-Nerv Wille, guidata da Misato, che arriva nella città vecchia di Parigi, una città ormai rossa a causa della nucleizzazione. L’equipaggio della nave AAA Wunder atterra su un pilastro di contenimento e ha solo 720 secondi di tempo per ripristinare la città. L’Eva Unità-08 di Mari si prepara a intercettare una colonia di Eva della Nerv. Nel frattempo, Shinji, Asuka e Ayanami vagano per il Giappone…”

La collaborazione tra Nexo Digital e Dynit continuerà in autunno con l’arrivo nei cinema italiani di Sword Art Online Progressive: Scherzo of Deep Night il 14, 15 e 16 Novembre.

Fonte: Nexo Digital

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più