Manifest
Film, Serie TV, AnimeNovità

Manifest 4: annunciati trailer e data d’uscita

Siamo arrivati all’ultima stagione di Manifest, la quarta. Proprio in queste ore sono stati condivisi sia il primo trailer ufficiale sia la data di uscita dell’ultimo capitolo della serie tv che, sorpresa sorpresa, verrà rilasciato in ben due parti.

Manifest
Manifest

Manifest 4

Netflix ha annunciato la data di uscita ufficiale dell’ultima stagione di Manifest. La quarta stagione sarà suddivisa in ben due parti. La prima parte sarà disponibile a partire dal 4 novembre su Netflix dove potrete già guardare tutte le prime tre stagioni.

Purtroppo, al momento, non conosciamo la data d’uscita della parte 2 della serie tv ma Netflix la annuncerà prossimamente. Qui di seguito la sinossi ufficiale della quarta e ultima stagione di Manifest:

Due anni dopo che il brutale omicidio di Grace ha sconvolto le loro vite, la famiglia Stone è nel caos mentre un Ben devastato continua a piangere sua moglie e cerca la figlia rapita, Eden. Consumato dal suo dolore, Ben ha rinunciato al suo ruolo di co-capitano della scialuppa di salvataggio, lasciando Michaela a comandarla da sola, un’impresa quasi impossibili: nel frattempo un misterioso passeggero arriva con un pacco per Cal, cambiando tutto ciò che i protagonisti pensano di sapere sul volo 828.”

Manifest

Non potevamo non fare un piccolo passo indietro per tutti coloro che non conoscono la serie tv e condividere la trama della prima stagione:

“Atterrati dopo un volo turbolento di poche ore, i passeggeri e l’equipaggio del Montego Air Flight 828 scoprono che, in realtà, sono passati cinque anni dal decollo, e che nel frattempo sono tutti stati considerati dispersi”.

Ti lasciamo qui di seguito il trailer ufficiale di Manifest in onda sulla piattaforma streaming Netflix:

Fonte: twitter

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più