House of the Dragon
Film, Serie TV, AnimeNovità

Record per House of The Dragon: la serie tv ha fatto colpo!

Non avevamo dubbi: House of the Dragon, la serie tv prequel di Game of Thrones, ha fatto centro. Si, perché stando a quanto condiviso da HBO la serie tv ha già superato un record. Scopriamo in questo articolo tutti i dettagli in merito.

House of The Dragon
House of The Dragon

Leggi anche:

Il record della serie

Dopo il suo debutto sulla piattaforma streaming HBO Max e Sky Italia ( tranquillo, niente spoiler), House of The Dragon ha già registrato un record. Infatti, la serie tv ha registrato ben 9,986 milioni di spettatori  su tutti in siti in cui è stato trasmesso il primo episodio in streaming.

Un record molto probabilmente raggiunto grazie anche al lavoro di pubblicità di quest’ultimo periodo e molto probabilmente anche grazie alla volontà da parte dei fan di “riscattarsi” dalla stagione finale ( deludente) di Game of Thrones. Ebbene, la serie , nonostante non i punteggi altissimi su Rotten Tomatoes con il suo 83%, ha conquistato il pubblico. Ma non c’è da meravigliarsi. Gli stessi trailer ufficiali sono stati tra i più visti ( segno che la serie tv era realmente molto attesa).

https://www.youtube.com/watch?v=XAW4XuDpHpI

Inoltre, HBO ha così commentato il record:È stato meraviglioso vedere milioni di fan de Il Trono di Spade tornare con noi a Westeros ieri sera. House of the Dragon presenta un cast e una troupe incredibilmente talentuosi che hanno riversato il loro cuore e la loro anima nella produzione e siamo estasiati dalla risposta positiva degli spettatori. Non vediamo l’ora di condividere con il pubblico ciò che George, Ryan e Miguel hanno in serbo per questa stagione…

Grandi progetti, quindi, ma ricordiamo che potrebbe essere già in produzione una seconda stagione della serie tv.

Tu hai avuto modo di guardare il primo episodio della serie tv ? Cosa ne pensi?

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più