Il Signore degli Anelli- Gli Anelli del Potere
Film, Serie TV, Anime

Gli Anelli del Potere: arriva un nuovo trailer che ci porta nella Terra di Mezzo

Un nuovo trailer ufficiale è stato rilasciato dal sito Amazon Prime Video dedicato alla serie tv Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere. Le nuove scene ci fanno immergere a pieno nella Terra di Mezzo e nel primo sconto con Sauron.

Gli Anelli del Potere Prime Video
Gli Anelli del Potere Prime Video

Leggi anche:

Il trailer de Gli Anelli del Potere

Manca davvero poco al 2 settembre e Amazon Prime Video ha voluto condividere un nuovo ( forse ultimo?) trailer ufficiale de Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere. Il video dura ben 2:37 minuti e questo ci fa capire quanto potremo vedere e quanto ci aspetta con la nuova serie tv.

Ricordiamo che precedentemente il sito streaming aveva rilasciato il Main Teaser Trailer”, il teaser trailer che superava ben 1 minuto di riproduzione in cui furono svelati personaggi come Isildur (Maxim Baldry). Nella serie tv Gli Anelli del Potere ci sarà, però, anche Elendil (Lloyd Owen) insieme a  Pharazôn (Trystan Gravelle) e Queen Regent Míriel (Cynthia Addai-Robinson). 

Non è mancata finalmente la scoperta dei luoghi presenti all’interno della serie tv Prime Video. Vediamo, infatti, i Regni Elfici di Lindon ed Eregion, il Regno dei Nani di Khazad-dûm, le Southlands, i Northernmost Wastes, i Sundering Seas e il  regno di Númenor prima di sprofondare nel mare.

La sinossi della serie tv: 

“Dalle più oscure profondità delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, all’isola mozzafiato del regno di Númenor, fino agli angoli più remoti della mappa, questi regni e personaggi costruiranno un’eredità che sopravvivrà ben oltre il loro tempo”.

Che dire? L’attesa per la nuova serie de Il Signore degli Anelli è più che alta. Noi, quindi, nel frattempo ti consigliamo di fare un piccolo rewatch della saga principale.

Fonte: PrimeVideo

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più