Gli Anelli del Potere Prime Video
Film, Serie TV, Anime

Gli Anelli del Potere: la serie Prime Video in arrivo protagonista di un nuovo video

Manca davvero poco all’arrivo della nuova serie Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere che andrà in onda sul sito streaming Prime Video. Non mancano i trailer, l’hype e, soprattutto, il dietro le quinte. Si, perché la famosa piattaforma video ha deciso di condividere con i fan della famosa saga un nuovo video della serie. Scorri l’articolo per scoprire tutti i dettagli.

Gli Anelli del Potere serie tv
Gli Anelli del Potere serie tv

Leggi anche:

Il dietro le quinte

Prime Video continua a farci sorprese. manca meno di un mese all’arrivo della serie tv de Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere e la piattaforma ha voluto regalarci ulteriori dettagli in merito al dietro le quinte della serie. Ti avevamo già parlato di un ultimo teaser trailer rilasciato che condivideva ( finalmente?) l’arrivo e la nascita di Sauron. Ma oggi abbiamo nuovi dettagli.

Nel nuovo video, gli showrunner della serie tv Patrick McKay e JD Payne, parlano della serie. La Seconda Era è la grande storia non filmata dell’intero legendarium di Tolkien, con la forgiatura degli anelli e l’Ultima Alleanza, e abbiamo pensato che quella fosse la narrazione che meritava di essere raccontata”- ha affermato il co-showrunner McKay.

“Galadriel è in giro da oltre 1000 anni, perlustrando la Terra di Mezzo alla ricerca di questo male inafferrabile, sconosciuto e molto reale” ha continuato  Morfydd Clark– “In definitiva, lei sa che questo pericolo esiste, che questo male deve essere fermato.”

Ricordiamo che la serie tv Gli Anelli del Potere è ambientata durante la Seconda Era, un’età non ancora esplorata né dal famoso film né da Lo Hobbit che sono ambientati migliaia di anni dopo. La serie è avvolta in un primo momento da una situazione di pace e di tranquillità spezzata, però, dall’arrivo di Sauron.

Quanto hype c’è per l’attesa della serie tv ? Speriamo che il nuovo titoli di Prime Video sarà alto quanto le nostre aspettative.

Via: ComicBook

Fonte: PrimeVideo

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più