House of the Dragon
Film, Serie TV, Anime

House of the Dragon: rivelato il trailer ufficiale! (Aggiornamento 25/07)

Dopo primi teaser trailer e immagini dal set, HBO ha condiviso ( finalmente) il trailer ufficiale della serie tv spin-off House of the Dragon. Un trailer che ci presenta i protagonisti della nuovo capitolo di GOT e ci mostra le prime immagini ufficiali della famiglia Targaryen.

Aggiornamento: è stato rilasciato il trailer ufficiale nelle versione estesa durante il panel del Cimic-Con di San Diego.

House of The Dragon
House of The Dragon

Leggi anche:

Il trailer ufficiale

Manca sempre meno all’arrivo della serie tv spin-off House of the Dragon e proprio in queste ore HBO Max, attraverso i suoi social ufficiali, ha condiviso il primo trailer ufficiale della serie. Lo spin-off è tratto dal romanzo Fuoco e Sangue di George R.R. Martin ed è ambientato ben 200 anni prima degli eventi che conosciamo bene di Game of Thrones.

https://www.youtube.com/watch?v=y7LhpJ6Jv1k

Come puoi ben vedere dal trailer, la serie tv spin-off si focalizzerà sulla storia della famiglia Targaryen focalizzandosi sul famoso sconto che portò successivamente al crollo della dinastia. La trama si basa su re Viserys I che, non avendo un primogenito maschio, decide di nominare la sua sua primogenita Rhaenyra come successore al trono. Una decisione che potrebbe portare non pochi problemi visto che una donna non è mai stata eletta come successore sul Trono di Spade.

Molti, infatti, sono i protagonisti che cercando di prendere il posto della giovane. Fra tutti anche Daemon intento a rivendicare il trono poiché fratello minore del re. Da qui si creeranno diverse situazione che porteranno poi alla spaccatura e alla crisi.

La serie tv sarà composto da 10 episodi e tra il cast ci sono Olivia Cooke, Steve Toussaint e Rhys Ifans. Infine,  sarà disponibile a partire dal prossimo 22 agosto  su HBO e in contemporanea su Sky e NOW.

Il nuovo trailer esteso

Sembra che le belle notizie e le sorprese non siano finite qui perché in queste ore durante il Comic-Con di San Diego è stato condiviso ufficialmente il trailer esteso di House of the Dragon con maggiori dettagli sulla trama e sugli episodi.

La nuova versione ha una durata di ben 3 minuti!

https://www.youtube.com/watch?v=7_4Bn4fioXA

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più