Galaxy S10 Olixar cover copertina
AndroidLeaks e Curiosità

Questi render mostrano Galaxy S10 all’interno di alcune cover targate Olixar

Da diverse settimane si susseguono sempre più rumors sul prossimo flagship di casa Samsung. Con la famiglia Galaxy S10, la casa sudcoreana vuole realizzare un vero e proprio spartiacque rispetto alle precedente generazione come dimostrano gli ultimi rumors trapelati in rete.

Leggi ancheSamsung Galaxy A8s è ufficiale: il primo smartphone con display Infinity-O

Basti pensare che Sammy ha intenzione di lanciare ben tre versioni del proprio top di gamma, che nella giornata di ieri hanno fatto la loro comparsa in alcuni render che mostrano i dispositivi all’interno di alcune cover realizzate da Olixar, nome piuttosto noto nel panorama degli accessori per smartphone.

I render mostrano le tre varianti di S10 a partire dalla variante Lite (la quale dovrebbe adottare un display flat da 5.8″), per poi passare alla variante standard ed a quella Plus. Caratteristica in comune tra questi tre dispositivi, sta nell’adozione del tanto discusso display Infinity-O, che ha fatto il suo debutto su Galaxy A8s. Si tratta di una soluzione che va ad inglobare la fotocamera frontale, all’interno del pannello in modo da ridurre ulteriormente le cornici complessive dello smartphone.

Doppia fotocamera frontale per Galaxy S10+

A giudicare da queste immagini la variante Plus differisce a livello estetico rispetto dalle altre due, non tanto per la maggiore diagonale di display da ben 6.4″, ma nell’adozione di una doppia fotocamera frontale.

Un’indiscrezione che trova conferma in alcune immagini pubblicate nei giorni scorsi dal noto leaker Ice Universe su Weibo. Quest’ultime immortalano delle pellicole protettive studiate appositamente per Galaxy S10 Plus, dove è ben evidente la presenza della doppia fotocamera frontale.

Samsung Galaxy S10+ vetro protettivo
L’immagine leaked del vetro protettivo trapelata in rete | Evosmart.it

Un altro particolare che salta subito all’occhio risiede nella predisposizione del fotocamera posteriore, simile a quanto già visto sul Note 8. Inoltre, anallizzando le immagini, la variante Plus potrebbe introdurre addirittura ben quattro fotocamere posteriori (magari in una configurazione simile a quanto visto su Galaxy A9).

Un ritorno al “passato” a voi gradito?

Via Phone Arena

1 commento

Samsung Galaxy S10: ecco la possibile data di lancio! - Evosmart.it 13 Dicembre 2018 at 17:15

[…] Questi render mostrano Galaxy S10 all’interno di alcune cover targate Olixar […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più