Samsung Galaxy S10 inizia a prendere forma: ecco come sarà
Android Leaks

Il vetro protettivo di Galaxy S10+ conferma la presenza della doppia fotocamera frontale

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Nella giornata di ieri una nuova ed interessante indiscrezione ha visto protagonista Galaxy S10+, grazie a delle nuove immagini, pubblicate dal noto leaker Ice Universe, che mostrano un vetro protettivo per il prossimo flagship di casa Samsung.

Leggi anche : Samsung Galaxy S10+ viene certificato in Russia

Come possiamo notare il lavoro fatto dal colosso di Seul per ridurre ulteriormente le cornici nella parte frontale è davvero notevole, grazie all’implementazione del doppio modulo fotografico frontale inglobato all’interno del pannello. Proprio quest’ultimo particolare conferma la presenza di una doppia fotocamera anteriore nella variante Plus, a differenza di quella standard che probabilmente ne adotterà solo una.

Samsung Galaxy S10+ vetro protettivo
L’immagine leaked del vetro protettivo trapelata in rete | Evosmart.it

Oltre a questo sono apparse in rete dei concept che vanno a suggerire l’adozione di tale comparto fotografico sui rispettivi device.

Analizzando meglio le immagini possiamo inoltre notare come la capsula auricolare abbia subito un notevole stravolgimento. Infatti quest’ultima verrà spostata lungo il frame perimetrale dello smartphone (in corrispondenza tra la scocca ed il vetro). Una soluzione molto simile a quanto già visto sul Mi MIX 2s, anche se speriamo vivamente che Sammy abbia ottimizzato al meglio tale impletazione (visti i problemi a livello di audio in capsula non proprio ottimali riscontrati sui competitor).

Il quadro si fa sempre più completo

Un ulteriore tassello che va ad aggiungersi ad un quadro che giorno dopo giorno comincia a delinearsi sempre di più. Gli ultimi rumors hanno visto protagonista il Galaxy S10+, il quale è passato presso l’ente di certificazione russo, che suggerisce l’arrivo di ben tre versioni di tale smartphone.

Oltre a questo si è molto discusso della presenza di una quarta variante di Galaxy S10 dotata di un display da ben 6.7″. Quest’ultima andrà ad affiancare la variante da 5.8″ dotata di display flat (quindi esente dalla curvatura Edge), insieme al Galaxy S10 ed S10+.

Via GSMArena

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 commenti

Notch a goccia in arrivo sui Samsung? - Evosmart.it 6 Dicembre 2018 at 9:00

[…] Il vetro protettivo di Galaxy S10+ conferma la presenza della doppia fotocamera frontale […]

Rispondi
Ecco le possibili specifiche tecniche del Galaxy S10 5G - Evosmart.it 16 Gennaio 2019 at 9:00

[…] Leggi anche: Il vetro protettivo di Galaxy S10+ conferma la presenza della doppia fotocamera frontale […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più