Xiaomi Pad 6
AndroidLeaks e Curiosità

Xiaomi Pad 6 sta per arrivare: avrà ben 4 modelli!

Il nuovo Xiaomi Pad 6 è sempre più vicino e sta per arrivare. Sono state condivise online nuove indiscrezioni relative al nuovo prodotto Xiaomi  che lancerà ben quattro nuovi modelli. Ma come sarà? Quali sono le novità? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo.

Xiaomi Pad 6
Xiaomi Pad 6

Leggi anche:

I nuovi modelli

La serie Xiaomi Pad 6 avrà ben quattro nuovi modelli: L81, L81A, L82 e L83 che corrisponderanno rispettivamente a Xiaomi Pad 6, 6 Pro, 6 Pro 5G e un tablet Redmi. Un recente rapporto ha affermato che il nuovo dispositivo verrà fornito con un processore MediaTek. Alcuni nuovi rumors suggeriscono che solo tre modelli di Xiaomi Pad utilizzeranno i doppi processori di Qualcomm e MediaTek dando agli utenti una maggiore scelta.

Inoltre, pare che il modello di fascia alta potrebbe utilizzare il chipset Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen1 o il SoC Dimensity 9000 con un prezzo leggermente più alto ma comunque conveniente. Inoltre, il nuovo dispositivo dell’azienda  potrebbe presentare anche una nuova ricarica cablata da 120W ( al contrario del suo predecessore con 67W). Questa novità porterà una ricarica più rapida e un’ottimizzazione della batteria.

La serie avrà, inoltre, un display LTPO a 144Hz, una qualità del suono potente e la versione più recente del sistema MIUI for Pad.

Ma quando sarà previsto il lancio? Molto probabilmente la nuova serie dell’azienda  debutterà nel terzo trimestre del 2022, probabilmente intorno ad agosto. Ma noi, come sempre, ti  aggiorneremo su maggiori dettagli che verranno trapelati.

Fonte: 91mobiles

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più