Xiaomi brevetto
AndroidLeaks e Curiosità

Xiaomi: un nuovo brevetto mostra uno smartphone simile al Pixel 6

Trapelato un nuovo brevetto firmato Xiaomi. Secondo quanto riportato il nuovo smartphone protagonista dei rumors potrebbe essere lo Xiaomi MIX Flip che assimiglierebbe al Google Pixel 6! Scopriamo insieme il brevetto dell’azienda e le informazioni connesse.

Xiaomi brevetto
Xiaomi brevetto

Leggi anche:

Il nuovo brevetto

Xiaomi  starebbe lavorando ad un nuovo smartphone pieghevole. Infatti, è stato condiviso in queste ore un nuovo brevetto che rappresenterebbe il nuovo prodotto dell’azienda. Lo smartphone protagonista dovrebbe essere lo Xiaomi MIX Flip che sembrerebbe, inoltre, molto simile al Google Pixel 6. 

Da come si può notare dalle immagini, la back cover dello smartphone sarebbe molto simile allo smartphone Google. Il dispositivo pieghevole a conchiglia è stato brevettato dall’azienda  presso gli uffici per le proprietà intellettuali in Cina, ossia il CNIPA. 

Xiaomi brevetto
Xiaomi brevetto

Inoltre, lo smartphone dell’azienda  offre un design simile anche al Samsung Galaxy Z Flip 3. Sulla parte posteriore del dispositivo, inoltre, possiamo notare un comparto fotografico composto da be tre sensori che si trovano su una zona leggermente più alta rispetto alla scocca. Infine, sulla parte anteriore, non è presente nessun foro. Questo starebbe ad indicare la presenza di una selfie camera sotto allo schermo? Chissà.

Sul lato destro dello smartphone sono presenti anche dei tasti fisici che farebbero riferimento ai tasti per l’accensione e la regolazione del volume. Nella parte inferiore del dispositivo è presente  una porta USB-C, l’altoparlante principale e il carrello per la scheda SIM.

Noi, come sempre, ci teniamo a sottolineare che trattandosi di un brevetto non sappiamo se e quando la società  deciderà di presentare il suo nuovo smartphone pieghevole. Tutto ciò che sappiamo è l’azienda sarebbe pronta a presentare il suo nuovo smartphone. Come sempre, ti aggiorneremo non appena avremo notizie più sicure a riguardo.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più