Xiaomi Band 7
AndroidLeaks e Curiosità

In arrivo Xiaomi Band 7 Pro? Ecco come potrebbe essere

Dopo i rumors e l’ufficialità del nuovo Xiaomi Band 7 ( composto anche dal suo modello con connettività NFC), nuovi rumors parlerebbero del lancio di un modello Pro del nuovo smartphone dell’azienda Xiaomi. Ma come potrebbe essere? Cambierà di molto oppure ci saranno solo cambiamenti nelle funzionalità?

Xiaomi Band 7
Xiaomi Band 7

Leggi anche:

Xiaomi Band 7 Pro

Dopo l’ufficialità del modello base e di quello con connettività NFC, Xiaomi Band 7 potrebbe avere anche un modello Pro. Le voci circolano già da un po’ di tempo e oggi nuovi rumors sono stati condivisi. A quanto pare, il modello Pro dello Xiaomi Band 7 potrebbe essere lanciato insieme al nuovo Xiaomi 12 Ultra il cui lancio dovrebbe essere atteso per il mese di luglio. 

Ricordiamo che il nuovo Xiaomi 12 Ultra è uno degli smartphone più attesi grazie anche alla prima collaborazione con l’azienda insieme a Leica. Ovviamente, i rumors sono davvero pochi. Tutto ciò che sappiamo del nuovo Xiaomi Band 7  è che potrebbe presentare ( addirittura) l’attesissima connettività GPS insieme ad una batteria da 250 mAh ( con capacità maggiore rispetto al modello base che è di 180 mAh).

Molto probabilmente, quindi, potremmo pensare alla presenza di un display molto più grande sul nuovo modello Pro rispetto ai due modelli presentati da Xiaomi. Ovviamente, come nostro solito, ti aggiorneremo non appena ne sapremo di più e avremo maggiori informazioni più dettagliate a riguardo.

Tu cosa ne pensi di questa notizia? Ti piacerebbe vedere l’arrivo del nuovo Xiaomi Band 7?

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più